Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sally
Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia

Ci facciamo compagnia?

Sally, il 3 Febbraio 2020 alle 18:41

Pubblicato in Future mamme 1.242

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi...

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi compagnia e, se vi va, conoscersi un pò. Con la speranza che prima o poi possiamo dire tutte "ce l'ho fatta!" spero che qui possiamo trovare spazio per staccare un pò la mente!

Io sono al primo tentativo, con tante (forse troppe) paure e con il pc pieno di articoli e siti internet su temperatura basale (di cui, perdonatemi ma continuo a non capire una cippalippa) e siti che vendono cose per bimbi. Vi prego ditemi che non sono l'unica "matta"Smiley heart

Vi aspetto in tante.

Sally

1.242 Risposte

• S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara non so tratta essere matte..ma semplicemente desiderose diventare mamme..
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Vedrai che più lo prendete in modo tranquillo più sarete felici e spontanei. Purtroppo non tutte siamo fortunate e qualcuna deve provare tanti mesi ma penso che essere positivi, specie in queste situazioni in cui bisogna avere super pazienza, ripaghi sempre! Ti auguro tanta tanta felicità e che possiate vedere il vostro positivo al più presto!

Io posso dirti che a parte tanto freddo (ma alla fine era gennaio) e sonno non avevo gran che... avevo male al seno sinistro ma vengo anche da un incidente in macchina e avevo preso una gran botta proprio al braccio sinistro! insomma una sfiga dietro l'altra che mi hanno fatto pensare a tutto tranne che fossi incinta hahahahahaha e invece....... pure i dolori pre ciclo avevoSmiley laugh

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si assolutamente e' arrivato alla grande Smiley heart

io ed il mio compagno abbiamo rapporti liberi, ma non sempre mirati,cosi come viene e desideriamo, quindi se dovesse succedere ne saremo felicissimi, Smiley gift

il mio ciclo e' puntuale doveva arrivare ieri.

Ho fatto un test, ieri prima mattina ma e' uscito negativo.

Anche io come te ho avuto solo un rapporto il giorno prima dell'ovulazione, quindi non ci spero tanto ed in piu' non ho nessun sintomo ne' di ciclo in arrivo ne' di quelli che leggo di ragazze che sono in dolce attesaSmiley flower .

solo qualche fitta nei giorni passati all'ovaia sx

Aspetterò' un paio di giorni se non arrivano ne faccio un altro.

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Ludovica, leggere le tue parole mi dà conferma che il messaggio che volevo far arrivare è arrivato e anche bene! che bello sentirti! Scrivici ancoraSmiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi leggo sempre tutte, questo topic e' il mio preferito, dona tranquillità', fiducia e amore.

Augurissimi sally, mi ha emozionato leggere il tuo percorso che ha portato alla felicita'.

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart grazie mille! Speriamo per tutte che prima o poi arrivi questa gioia!

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahahaha se potessi!!!!!! ma vi penso sempre e vi mando tanta tanta energia positiva!!!!!!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia! Vendila questa fortuna! hihihi speriamo tutti di fare come te Smiley tongue

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart eccola! ciao Jessica, benvenuta!

se penso che ho scritto il topic 3 giorni prima di scoprire il positivo è pazzesco!!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!!!

Anche io comunque guardo cose per bambini, mi sono informata già sui passeggini e guardo continuamente video di annuncio della gravidanza piuttosto che video rilevazione del sesso del nascituro xD Smiley xd

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...non ha senso, specialmente se si sta bene! io finora non ho nessun disturbo e forse è anche questo che mi fa restare tranquilla. Certo che se stavo male e avevo dei problemi di sicuro non continuavo a fidarmi di chi non mi vedeva almeno ogni settimana 🤣. Ma così davvero non ha senso, vorrebbe dire farsi del male e vorrei avere dei bei ricordi...è la mia prima gravidanza... dopo un anno molto duro. La vedo come un miracolo, una rinascita!
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È facile farsi prendere dalla paura in questi casi, ma una volta che ci si affida a un professionista bisogna avere fiducia in lui! 😘
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, hai ragione...È importante farsi seguire da qualcuno di cui ci si fida 😉
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica è stata seguita da lui per entrambi i bimbi... e anche di persona mi sembra splendido... alla fine l'importante è che tutto venga svolto nei "termini " e che stiamo tutti bene
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un medico fidato, non ti preoccupare, sa quello che fa! 😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, l'ho risentito poi...mi dice che si fa tra la 6' e la 14'.. è importante sia nel 1'trimestre.. anche secondo me è tardi ma non so come altro fare.mi fido di lui
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok...quando mi hai parlato di aprile pensavo saresti stata molto più avanti della decima 😅
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che tutto arriva! 😘 io sto bene grazie, non vedo l'ora di fare la prima ecografia e vederlo!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sarò proprio nella 10' quando la faremo, almeno così sembra... sono entrata l'altro ieri nella 7'.. non saprei come mai attende così tanto
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sally ma indicativamente la prima ecografia andrebbe fatta entro e non oltre la decima settimana, come mai il tuo dottore vuole fartela così tardi?
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sally ❤️
    È che penso sempre che la possibilità sia così remota....
    Tu come stai? 🥰😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta!! su col morale! non sono fantasintomi fino a che il ciclo non si presenta. Per ora sono sensazioni e sintomi che vedi e provi sul tuo corpo. Ragazze, ok che cercate di restate obiettive e qui sono d'accordo con voi ma non svilite mai e poi mai le vostre sensazioni ed emozioni! Dai che manca poco e poi avrai la tua risposta!! tienici informate 😘😘😘
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze?
    Tra una settimana a quest'ora ormai saprò il verdetto. Ammetto che questa attesa mi sta uccidendo, non ne posso più...
    Ieri ho avuto tutti i sintomi possibili immaginabili, in più alcuni brufoletti e mal di schiena, ho proprio paura che le mestruazioni si stiano avvicinando...Continuo a pensare alle sorprese che vorrei fare a mio marito e ai miei genitori domenica prossima e mi sale una tristezza terribile a pensare che probabilmente non potrò farle.Stamattina ho anche un leggero dolore al seno/capezzolo.Boh, mi sento matta con tutti questi fantasintomi...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia Claudia! speriamo che il positivo arrivi presto e la cicogna non si faccia attendere troppo!!

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo doche ore dopo aver fatto il test (negativo ) le antipatiche rosse sono arrivate............. va beh... ora vediamo se marzo sarà il mese buono.........

• Rispondi
  • Cla▪
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo portati avanti almeno accorci le tempistiche...😘😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. anche ora ovvio che non si vede "nulla" ,però... vediamo dai , alla fine mi fido. Nel frattempo farò gli esami del sangue ecc e poi alla visita avrò tutto pronto..💪💪
    • Rispondi
  • Cla▪
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, mi trovi d'accordo....e soprattutto per la giogia si vederlo
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine anche se si sta bene di salute sarebbe utile sapere se si è impiantato bene, se è uno solo (abbiamo parecchi gemelli in famiglia😆😆), se procede bene insomma.. anche se le beta non mentono ma un controllo in più non fa mai male..
    • Rispondi
  • Cla▪
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eventualmente insisti😁😁
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi parlava di aprile...ma spero proprio di vederlo prima
    • Rispondi
  • Cla▪
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe dai puo essere che chiamando a marzo riesce ad inserirti presto senza dover aspettare un altro mese 😊🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione