Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Maggio 2014 Verona

Ci hanno rubato l'auto!

Valeria, il 27 Luglio 2015 alle 17:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Non riesco ancora a capacitarmene, sabato notte ci hanno rubato l'auto, la nostra macchinina con cui ci siamo anche sposati. A parte i ricordi e il danno economico siamo rimasti shockati. Non credo la ritroveremo perché aveva solo due anni e pochi chilometri. Fortunatamente possiamo riuscire a prenderne presto un'altra, ma ho pensato a tutti quelli a cui rubano l'auto e purtroppo non hanno i mezzi per prenderne un'altra. Stava andando tutto bene ed ora sono molto preoccupata.

13 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 26 Agosto 2015 alle 18:59
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2014 Frosinone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me la stavano rubando mentre ero in ospedale da mia mamma.Io non me ne sono accorta subito,se ne è reso conto mio marito quando sono tornata a casa,perchè nello spazio dove va inserita la chiave c'era il buco.Una rabbia cieca.Non solo uno va in giro per malattia,mia madre era ricoverata in rianimazione a fronte di un'operazione con complicanza,e ancora oggi lottiamo con gli ospedali,e loro che fanno ti rubano anche la macchina.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, spero riuscirete presto a prendere qualcosa. Entrambi lavoriamo lontano da casa,per cui dovremo prendere una macchina. Per ora cerchiamo di andare avanti con la mia e con la moto, ma per quest'inverno dovremo sborsare altri soldi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio. Proverò a vedere.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo appena fatto il tagliando anche noi. Che nervoso.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna avevamo furto e incendio, ma prima di tre mesi non ci daranno nulla. Intanto mio marito va a lavorare in moto, ma fra tre mesi sarà già autunno. Stiamo valutando cosa fare. La sfortuna maggiore sarebbe ritrovarla distrutta così che i soldi per atti vandalici li dovremmo spendere per sistemarla e poi magari resta comunque inutilizzabile.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cose antipaticissime!! Io sono impazzita quando hanno rotto i vetri a tutte le macchine del condominio: avevo paura ad entrare in macchina da sola!! L'addio un'assicurazione vi risarcisce?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fate pensare...a febbraio hanno rubato la macchina al mio fidanzato che aveva un'anno di vita e che tra l'altro stiamo continuando a pagare!!!Un nervoso,assurdo!!!L'hanno rubata di notte nel suo parco con blockswaft... Che gran pezzi di ..... sta gente...Uno fa tanti sacrifici e poi vengono loro freschi freschi!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a noi hanno rubato l'auto il 30 di giugno! Pensa che il giorno prima il mio Fm aveva fatto il tagliando e l'inversione delle ruote! Ne abbiamo presa un'altra usata e il giorno in cui siamo andati a prenderla appena entrati in autostrada (non avevamo fatto neanche 10 km) si è spenta e non si è più riaccesa! L'abbiamo presa lunedì della settimana scorsa e ancora non riescono a capire quale sia il problema!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria ! Mi dispiace tantissimo, ma non perdere la speranza, magari la ritrovano ! Tu prova ogni tanto a fare delle ricerche sui siti si auto in vendita, a volte cambiano le targhe e le rimettono in vendita, ma magari da qualche particolare potresti riconoscerla ! Avevo visto un servizio sulle iene dove lo facevano con le moto !! Sti maledetti....
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, a me hanno rubato a maggio una 600. Non era nuova, ma molto ben tenuta e soprattutto per me era tantissimo perché mi portava a lavoro con davvero pochissimo spreco di carburante. È una sensazione fastidiosa, ma anche io come te ho pensato di essere fortunata perché lavoro e ho potuto comprare un'altra auto anche se ovviamente non nuova... Che rabbia però!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che rabbia!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria anke a noi hanno rubato l'auto l anno scorso....immagino il danno subito.noi nn abbiamo ancora comprato una macchina xk economicamente tra casa e matrimonio nn c'è la facciamo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella vita succede anche questo, solo che non si comprende bene finché non succede a noi, l'importante è che si possa risolvere. Pensa che ricordo ancora la rabbia che ho provato quando hanno tentato di rubarci la vespa 125 e non riuscendoci hanno rotto il blocca sterzo e rubato un casco.. Immagino come ti sentirai tu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione