Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Cremona

Ci mancavano solo i lucchetti!

Marcella, il 7 Aprile 2016 alle 13:49

Pubblicato in Luna di miele 34

Per le spose che andranno come noi in luna di miele negli USA, un piccolo consiglio: se dovete ancora comprarvi le valigie controllate che abbiano la chiusura omologata TSA (Transportation Security Administration), di modo che non ve le spacchino credendo che abbiate dentro chissà quale aggeggio per...

Per le spose che andranno come noi in luna di miele negli USA, un piccolo consiglio: se dovete ancora comprarvi le valigie controllate che abbiano la chiusura omologata TSA (Transportation Security Administration), di modo che non ve le spacchino credendo che abbiate dentro chissà quale aggeggio per fare un qualche attacco terroristico. Si tratta in pratica di una normale chiusura per bloccare le cerniere, ma che ha un buchino per un passepartout che quelli dell'aereoporto possono usare per aprirvi velocemente i bagagli per controlli.

Se invece fate anche voi come noi parte della categoria di quelli che il set di valigie già ce l'hanno, NON FATEVI INTORTARE DA CHICCHESSIA che vi viene a dire che dovete cambiarle, basta andare in un qualsiasi negozio di valigeria (ma se non erro ci sono anche da Decathlon e Carpisa) e comprare il solo lucchetto!!

L'assurdità che ho letto online è che se si hanno queste chiusure, tutto ok. Se avete quelle normali a combinazione o i lucchetti normali, le aprono quasi sicuramente perchè pensano che abbiate qualcosa da nascondere Smiley surprise no comment sull'assurdità del ragionamento...

34 Risposte

  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sì sono tanti gli stati che richiedono questa particolare chiusura, ma non è ancora una richiesta a livello globale che io sappia

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi... Non andremo a NY ma credo siano misure da adottare in qualsiasi parte andiamo perché l allarme e altissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione