Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Abituale Dicembre 2025 Messina

Ci siamo!

Luisa, il 29 Novembre 2025 alle 07:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Meno due settimaneeee!! Ieri ultima prova dell'abito e mi sentivo inguardabile, mille dubbi, mille incertezze... mi sento stanca, stressata, impaurita. Sembra che ogni giorno che passa tutto diventi più grande di me. È normale vero? Vorrei addormentarmi e svegliarmi quel giorno 😪😪

9 Risposte

Ultime attività da Pece, il 23 Dicembre 2025 alle 13:57
  • Pece
    Sposa Precisa Settembre 2025 Como
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è andata?🥰❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È normalissimo! Le ultime prove, gli imprevisti, la tensione… tutto pesa. Ma è solo stanchezza accumulata, non la realtà delle cose. L’abito ti starà benissimo, e quel giorno sarai radiosa perché sarai felice. Nel frattempo concediti un po’ di riposo e coccole, te le meriti!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prenditi dei giorni per te, rilassati un po' e vedrai che quel giorno sarà tutto perfetto, e pianificato nei minimi dettagli come avete fatto. Ci sta sentirsi un po' sopraffatte gli ultimi giorni, dopo tutta l'organizzazione che c'è dietro. Vedrai che andrà tutto bene ♥️

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa! Perché (lavoro permettendo) non ti prendi una giornata per me? O magari solo qualche ora. Isolati dal mondo, guarda un film, mangia un dolce, bevi una tisanina e magari fatti anche un maschera. A volte bisogna staccare per tornare più forti degli uragani!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa! Sentirsi stanche e stressate gli ultimi giorni è normale, più che altro è facile che accada! Quello che posso assicurarti è che, anche se ti sembra impossibile, ti mancherà anche questo! Magari più in là e non subito dopo, ma ti mancherà! Cerca di stare tranquilla per quel che si può e in bocca al lupo per tutto 🤍
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla credo sia del tutto normale ciò che stai provando e vedrai che andrà tutto bene 🫶🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, anzi goditi ogni secondo anche di questi giorni prima del matrimonio. Magari prova a prenderti una giornata per te, magari un messaggio, un'idratazione ai capelli, cose così per tirarti su
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicuramente in ansia ci sta. Hai scelto il tuo abito tempo fa e avrei sicuramente scelto quello che ti ha più emozionato. Vedrai andrà benissimo. ❤️
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene! Vedrai che quel giorno sarai cosi emozionata che non ci capirai niente ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione