Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Luglio 2023 Pisa

Ci siamo quasiiiii

Eleonora, il 17 Maggio 2023 alle 08:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14

Ciao ragazze,

oggi mancano ufficialmente -50 giorni e tutto inizia a sentirsi davvero,

dobbiamo muoverci a fare le ultime cose Smiley ring

E a voi? Quanti giorni mancano e cosa dovete sempre fare? Smiley smile

14 Risposte

Ultime attività da Marta, il 17 Maggio 2023 alle 16:25
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa del tempo che vola la sento dire spesso e mi rincuora 🤣💗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo anche a me sembra ieri che ne mancavano 370, il tempo vola davvero Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi oggi ufficialmente - 400 giorni! Mancano ancora tantissime cose da fare, ma le più importanti sono state fermate. Questa estate continuerò con i preparativi dato che ho intenzione di fare diverse cose fai da te🥹💗
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow! Siete a un buon punto allora! Nel nostro caso, la struttura del Tableau e la stampa dei segnatavolo ci pensa la location (con 80€ ci fa tutto) però ho fatto i disegni per le stampe perché volevo fare a tema Harry Potter.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si, ora iniziamo davvero a fare il conto alla rovescia, anche a noi manca solamente la parte del fai da te, sabato ordino tutto l'occorrente e iniziamo appena arriva Smiley smile

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow inizia a mancarvi poco 😊 noi -149 e ci manca solo più la parte del fai da te

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi anche nel nostro caso è confermato ma ci manca da parlare per composizioni, bouquet e tutto il resto Smiley smile Si anche noi vogliamo fare un sacco di cose fai da te, cartello di benvenuto ho in mente qualche idea che comprende delle foto, coccarde, conetti, ventagli, l'angolo dediche con cartello, segnaposti e abbiamo già fatto bomboniere per non invitati e ci mancano da confezionare quelle che invece porteremo al ricevimento per le persone invitate Smiley smile Io il tableu penso di farmelo fare dalla fioraia perchè ho guardato e al livello di prezzo è una spesa enorme davvero quindi mi conviene anche per prezzo farlo fare da lei Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adoro il fai-da-te! Pensa che mia mamma ha fatto le bomboniere e poi io ho fatto la grafica per quasi tutto, dalle partecipazioni, ai cartelloni per dancing shoes, stelle filanti, photobooth e guest book, segnatavoli e tableau, libretto della cerimonia e wedding bags! Non vedo l'ora di vedere come sarà il risultato finale!

Il fioraio è già confermato ma resta da vedere che tipo di fiori verranno usati per i centrotavola e come verrà composto il bouquet, di cui ho già scelto i fiori: garofani rosa antico e gypsofila!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, vi manca davvero poco ormai. Si esatto anche a me più vado in la più mi vengono in mente cose da fare, io invece più che altro devo dedicarmi a tutta la parte del fai da te, Sabato ordinerò l'occorrente su internet e poi appena arriva mi metterò all'opera, si anche a noi manca la conferma del fioraio Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-37!!! Non vediamo l'ora! Mancano giusto le ultime cose: ultime prove degli abiti (mio e del fm), conferma dei fiori per centrotavola e bouquet e controllo delle decorazioni e del materiale fai-da-te (anche se, più mi avvicino, più mi vengono in mente dettagli da aggiungere e cosette da fare).

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania, cavolo ho visto cosa sta succedendo, un disastro davvero... Anche io stasera devo mettermi un attimo a tavolino e fare un recap di quello che c'è e quello che manca perchè sennò impazzisco. Diciamo che noi tutto il grosso lo abbiamo fatto, mancano i dettagli, come conetti porta riso, assemblare ventagli, coccarde insomma queste cosine che però portano via un sacco di tempo, speriamo di riuscire a fare tutto Smiley winking

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca molto 392 e meno male❤️ siamo a buon punto, ma a Rimini ora è un disastro!! 🙏😥
    Facendo però il punto della situazione e pensando alle cose belle: abbiamo fermato location per la cerimonia, location per il ricevimento, fotografo, musica e intrattenimento che per noi sarà lo spettacolo del fuoco 🔥❣️
    Segnaposto e partecipazioni le stiamo creando noi fai-da-te, abbiamo prenotato bouquet e bottoniera e il mese prossimo acquisteremo le bomboniere!!Abbiamo già i gioielli, le calze e le scarpe per il grande giorno, fm ha già acquistato l'abito (gli manca solo la cravatta), mentre io l'ho scelto, ma non ancora acquistato... Ho voluto fare qui il recap così distraggo la testa dalla pioggia❤️🙏

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai dai che anche a voi manca pochissimo Smiley smile

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -71! Tante cose le faremo nel ponte del 2 giugno: prove vestiti, prova trucco e parrucco, incontro con la Wedding della villa, incontro con il prete, fare incidere le fedi!! Sono già stanca ora per quel weekend lungo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione