Buongiorno a tutti, noi ci siamo sposati il 9 aprile, con rito civile e pochi invitati, la festa la faremo quando si potrà e anche il rito simbolico. Vi consiglio di non rimandare se potete perché è stato meraviglioso! Sarà che abitiamo a Venezia e siamo davvero fortunati, però anche in pochi vi...
2
Buongiorno a tutti, noi ci siamo sposati il 9 aprile, con rito civile e pochi invitati, la festa la faremo quando si potrà e anche il rito simbolico. Vi consiglio di non rimandare se potete perché è stato meraviglioso! Sarà che abitiamo a Venezia e siamo davvero fortunati, però anche in pochi vi assicuro che è magnifico, non fatevi abbattere o scoraggiare. In quel giorno le ansie e i pensieri negativi scompaiono! In bocca al lupo a tutti!!!
Congratulazioni! Sono d’accordissimo con te La festa è il NOI, l’Unione della coppia e non andrebbe mai mai mai rimandata.. per una festa “seria” poi c’è sempre tempo ☺️Ottima prova di forza e coraggio.. viva i matrimoni del 2021!
Bravi avete fatto bene. Regalate serenità e credo che anche i vostri invitati abbiano trascorso un giorno spensierato che in questo momento ce n'è bisogno. Augurii!!
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio, penso sia importante cercare di essere felici anche nei momenti più difficili e auguro a tutti di esserlo davvero, senza tanti fronzoli e senza farsi annullare dalle critiche e dai pensieri negativi. 😘
Sempre dritta cara. Fai quello che senti e decidi con la tua dolce metà....il resto conta relativamente. Siamo qui una volta soltanto e vale la pena di vivere ogni momento....forza!
Grazie per il complimento. Si esatto mi riferivo proprio a quel tipo di critiche. Io mi sposo il 3 giugno e non vedo l'ora che arrivi!
Le critiche dei parenti? Ci ho fatto il callo, sempre dritti verso il vostro obiettivo! Viva l'amore, il resto è noia. Ps. Che bel nome hai