Buongiorno a tutti, noi ci siamo sposati il 9 aprile, con rito civile e pochi invitati, la festa la faremo quando si potrà e anche il rito simbolico. Vi consiglio di non rimandare se potete perché è stato meraviglioso! Sarà che abitiamo a Venezia e siamo davvero fortunati, però anche in pochi vi...
2
Buongiorno a tutti, noi ci siamo sposati il 9 aprile, con rito civile e pochi invitati, la festa la faremo quando si potrà e anche il rito simbolico. Vi consiglio di non rimandare se potete perché è stato meraviglioso! Sarà che abitiamo a Venezia e siamo davvero fortunati, però anche in pochi vi assicuro che è magnifico, non fatevi abbattere o scoraggiare. In quel giorno le ansie e i pensieri negativi scompaiono! In bocca al lupo a tutti!!!
Coraggio sposi, non mollate! Credeteci e vivete bene anche questo periodo difficile, siamo vivi, stiamo bene, ci amiamo! Non conta la perfezione, conta esserci l'uno per l'altra/o
Visualizza messaggio citato
Cara Barbara, io sono molto ansiosa ed è stata dura. Proposta nel 2019 se non sbaglio, pensa quanto è passato... però consiglio a tutte di mollare la mania di controllo, quel senso di disperazione di non poter fare tutto perfetto.... Buttatevi e godetevi ogni istante, vi assicuro che sarà speciale e forse meglio di come lo immaginavate. Coraggio ❤️
Complimenti! aspettavo di vedere un post del genere...e dopo tanta attesa siete arrivati. Per adesso navigo nello sconforto ma la mia unica speranza è che quel giorno l'emozione prenderà il sopravvento su tutta la negatività che ho adesso!
Congratulazioni! Siete stati bravissimi e immagino come deve essere stato trovarsi praticamente soli a Venezia... cose che succedono solo una volta nelle vita. Il tuo bouquet mi piace moltissimo, rose anemoni e cardi... Ottima scelta 💐
Noi dovevamo sposarci il 29 maggio, ma abbiamo anticipato il rito civile perché comincerò forse un nuovo lavoro tra maggio e giugno, la festa vera con amici ed un altro abito sarà appena ci sarà un minimo di normalità, penso e spero il prossimo anno! Auguri alla sorella! Le auguro il meglio
Tantissimi auguri! Avete fatto benissimo. Io sono la sorella di una sposa del 28 maggio 2021 che, a prescindere da come andrà, ha deciso lo stesso di sposarsi.
Spero che potremo tornarci presto!!! Io ho studiato a Padova, quindi venivo abbastanza spesso a Venezia.. E con il mio futuro marito, 12 anni fa, abbiamo trascorso la nostra prima notte insieme proprio a Venezia, in un piccolo ma elegantissimo hotel con il letto a baldacchino... Super romantico!!! 🥰