Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Aprile 2022 Roma

Ci siamo sposati! ✨

Elena, il 26 Aprile 2022 alle 08:22

Pubblicato in Just Married 69

Ciao a tuttə! La mattina del 24 aprile ci siamo finalmente sposati! 🤍 È stata una bellissima cerimonia sentita da tutti gli invitati, che ci hanno accompagnato e ci accompagneranno nel nostro cammino. Anche il ricevimento è stato bellissimo e abbiamo ballato e cantato a più non posso! ✨ Non ho...

cfb_1921737.jpg
Ciao a tuttə!
La mattina del 24 aprile ci siamo finalmente sposati! 🤍 È stata una bellissima cerimonia sentita da tutti gli invitati, che ci hanno accompagnato e ci accompagneranno nel nostro cammino. Anche il ricevimento è stato bellissimo e abbiamo ballato e cantato a più non posso! ✨ Non ho rimpianti, non cambierei nulla ed è stato tutto "giusto" per noi, nonostante le incertezze (covid e il meteo in primis).

Vi scrivo per lasciare un messaggio di speranza a chi si deve ancora sposare:I giorni primi del matrimonio sono molto stressanti, per quanto ci si organizza, soprattutto se si fa tutto da soli, ci sono tante cose da fare... in più si aggiunge la stanchezza e un po' di sana ansia. Ma con il senno del poi vorrei dirvi di affidarvi e di credere che andrà tutto bene! È vero, è una giornata molto speciale... ma è solo *una* giornata di tante altre della vostra vita insieme... non è la "fine" di qualcosa, ma l'inizio! Pensate questo e vi darà conforto 🤍
Auguro a tuttə il meglio! 🥰

69 Risposte

  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri... Siete bellissimi 🥰. Grazie mille per le belle parole, sono di grande aiuto per chi ancora sta organizzando 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Benevento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi! Congratulazioni 🤍✨
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2023 Taranto
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belliiiii...auguriiii...e grazie del consiglio.....
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi 😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del bellissimo messaggio e auguri di una lunga vita assieme ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione