Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Ci siamo. Sto per rimandare ufficialmente al 2021

Valentina, il 21 Giugno 2020 alle 18:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Dopo mesi di incertezze, prima si è poi no, poi di nuovo si poi no, famiglia e amici che non ci sono stati accanto in alcun modo, bonus 2021 o non bonus... siamo arrivati al limite. Abbiamo tenuto duro, pianto, stretto i denti, stabilito una data cuscinetto per il 2021 con il supporto imparagonabile...
Dopo mesi di incertezze, prima si è poi no, poi di nuovo si poi no, famiglia e amici che non ci sono stati accanto in alcun modo, bonus 2021 o non bonus... siamo arrivati al limite. Abbiamo tenuto duro, pianto, stretto i denti, stabilito una data cuscinetto per il 2021 con il supporto imparagonabile dei nostri fornitori (tutti disponibilissimi ed impeccabili ) e adesso proprio non ce la facciamo più a vivere così . A malincuore domani contatterò tutti, dal parroco alla fiorista per comunicare l’ufficialità della data 2021. Basta notti insonni, basta pianti e basta crisi di ansia. Siamo stanchi e non voglio tra 20/30 anni ripensare ai mesi di preparativi come mesi stressanti e tristi . Ho già avuto delle grandi delusioni personali in Questo 2020 che avrebbe dovuto essere il mio anno. Voglio godermi il mio giorno unico ed indimenticabile senza restrizioni (sperando che l’anno prossimo non ci siano) e senza problemi. A malincuore e con un enorme rammarico Sto per dire addio al mio adorato 6 settembre 2020 e per ricominciare il conto alla rovescia. So che molte di voi hanno passato questo momento prima di me ed è proprio per questo che voglio condividere il mio stato d’animo con voi spose che potete capirmi meglio di chiunque altro . Voglio fare un grandissimo augurio di felicità a tutte le spose eroine 2020 che hanno combattuto e stanno combattendo affinché il loro sogno si avveri quest’anno. E a tutte le spose 2021 speriamo che arrivi presto anche il nostro giorno. Scusatemi per lo sfogo ma non c’è posto migliore in cui io mi senta compresa e rispettata nei miei sentimenti di sposa . Ad maiora 💕

45 Risposte

• Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara,
    Ti capisco.. Anche noi questa settimana abbiamo deciso di rimandare i festeggiamenti del nostro matrimonio all anno prossimo.. In tutto questo caos e nelle difficoltà.. Mancava solo che gli amici e parenti ci mettessero i bastoni tra le ruote perché hanno paura di partire dal Lazio e venire in Veneto.
    Comunque sia noi siamo decisi a sposarci.. E il 10/10/20 procederemo con il rito civile, noi e chi ci ha supportato in tutto questo percorso.. Lasceremo quello religioso all anno prossimo con i festeggiamenti in grande..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre ma ti dico che se stai così male hai fatto bene a rimandare, perché hai detto una cosa giusta i preparativi non devono essere uno stress ma devono essere una gioia! Io per questo non ho cambiato idea, ma nella tua situazione avrei spostato al prossimo anno anche io! Forza il tempo passa in fretta azzera tutti i pensieri, aspetta un po’ e poi goditi L attesa ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai descritto perfettamente lo stato d'animo di molte spose (compresa me!) che hanno deciso di rimandare al 2021..

• Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente ho provato le tue stesse emozioni.. Ansia stress e tutto abbiamo detto basta con grande rammarico ma da un lato sollevati. So cosa hai passato. Abbiamo rimandato all'8 settembre 2021.. Ancora ce ne vorrà come attesa ma non vogliamo più perderci nulla. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale.. è stata dura e sarà dura ma tra poco ritroverai la forza di pensare alla nuova data e inizierai a provare le emozioni che provavi prima. Vedrai che sarà bellissimo❤
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Vale 💪🏼💖
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, fra 2 settimane mi sarei sposata e sono veramente molto triste.
    Sei sarda per caso? 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco..
    Purtroppo è una decisione difficile ma per chi non lo vive può sembrare una frivolezza o un pensiero egoistico.
    Ti dirò anche che qualcuno ultimamente mi ha detto..ma...secondo me riuscivate a settembre...
    Il punto è che io credo che nonostante quel giorno i preoarativi debbano essere vissuti con gioia...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si, noi ci saremmo dovuti sposare il 24 Maggio. È solo questione di somatizzare, poi vedrai che l'umore cambierà in meglio😊❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite del sostegno. In questo momento parlare con voi mi fa sentire molto meno sola . Le vostre parole mi rincuorano 💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carlotta ! Anche tu ex 2020? Quando avresti dovuto sposarti?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..
    Condivido in pieno ogni tua parola
    Io ex sposa del 24 settembre rinviato al 24 giugno 2021...
    È stata dura...Ma da quando abbiamo deciso (primi di maggio)sono già passati 2 mesi...questo per dirti che il tempo continuerà a trascorrere e tu forse ti sentirai un po più leggera...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza, non abbatterti. Ci siamo passate bene o male tutte quest'anno, vedrai che fra un po' di tempo andrà meglio e ti ritornerà di nuovo l'entusiasmo di prima ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione