Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Ci siamo. Sto per rimandare ufficialmente al 2021

Valentina, il 21 Giugno 2020 alle 18:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Dopo mesi di incertezze, prima si è poi no, poi di nuovo si poi no, famiglia e amici che non ci sono stati accanto in alcun modo, bonus 2021 o non bonus... siamo arrivati al limite. Abbiamo tenuto duro, pianto, stretto i denti, stabilito una data cuscinetto per il 2021 con il supporto imparagonabile dei nostri fornitori (tutti disponibilissimi ed impeccabili ) e adesso proprio non ce la facciamo più a vivere così . A malincuore domani contatterò tutti, dal parroco alla fiorista per comunicare l’ufficialità della data 2021. Basta notti insonni, basta pianti e basta crisi di ansia. Siamo stanchi e non voglio tra 20/30 anni ripensare ai mesi di preparativi come mesi stressanti e tristi . Ho già avuto delle grandi delusioni personali in Questo 2020 che avrebbe dovuto essere il mio anno. Voglio godermi il mio giorno unico ed indimenticabile senza restrizioni (sperando che l’anno prossimo non ci siano) e senza problemi. A malincuore e con un enorme rammarico Sto per dire addio al mio adorato 6 settembre 2020 e per ricominciare il conto alla rovescia. So che molte di voi hanno passato questo momento prima di me ed è proprio per questo che voglio condividere il mio stato d’animo con voi spose che potete capirmi meglio di chiunque altro . Voglio fare un grandissimo augurio di felicità a tutte le spose eroine 2020 che hanno combattuto e stanno combattendo affinché il loro sogno si avveri quest’anno. E a tutte le spose 2021 speriamo che arrivi presto anche il nostro giorno. Scusatemi per lo sfogo ma non c’è posto migliore in cui io mi senta compresa e rispettata nei miei sentimenti di sposa . Ad maiora 💕

45 Risposte

Ultime attività da Denise, il 23 Giugno 2020 alle 12:29
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙄🙄🙄🙄 antipatici....😝 dai sarà fantastico comunque!!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Valentina,

    come ti capisco!!!! Anche noi ieri siamo arrivati alla conclusione di dire addio al nostro caro 10/10/2020 e di rimandare tutto di un anno ad ottobre 2021, sto male, malissimo, se ripenso che mancavano solo 100 giorni e ora mi ritrovo a - 474 con un sogno tra le mani...la speranza è che questo sogno l'anno prossimo si avveri, ma ora più ci penso e più mi scendono le lacrime, anche perché ieri mentre stavamo decidendo di rimandare mi ha telefonato l'atelier per dirmi che il mio vestito era stato spedito e che potevo anticipare la prova alla prima settimana di luglio. so che è sciocco e che i problemi nella vita sono altri ma non posso non sentirmi cosi triste e sola, anche perché nessuno riesce a capire ciò che stiamo passando tutte ...spero di lasciarmi alle spalle questo incubo e di tornare a sognare il mio momento...incrociamo le dita per il 2021

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2021 Imperia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Valentina, anche io ti capisco! Abbiamo preso la decisione pochi giorni fa: da maggio 2020 , poi agosto 2020 infine aprile 2021. Ora mi sento come se mi fossi tolta un peso grandissimo e, dopo aver avuto la nausea all'idea di dover preparare tutto in fretta e furia in vista di agosto, in una data che non avremmo mai scelto perchè in altissima stagione, ora finalmente ricomincio ad avere un po' di entusiasmo per aprile! Arriverà anche il nostro giorno!

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, come ti capisco!!

    La nostra prima data era il 5 settembre 2020 ma già a metà maggio abbiamo confermato la data per il 2021.. vivere nell'incertezza ci stava logorando e l'entusiasmo dell'organizzare era ormai andato perso. Non potevamo prendere decisione migliore!! Siamo rinati, basta ansie, brutti pensieri, incertezze... ti dico che quasi manco ci pensiamo più al matrimonio Smiley laugh

    Avete fatto bene a prendere questa decisione se stavate vivendo comunque questo periodo in maniera negativa, ora godetevi la vostra serenità mentale che un anno volerà e il 2021 sarà ancora più magico!!!!

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono bloccata ora dopo l’estate riprenderò i preparativi!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco cara ex sposa 2020 noi dal 20 settembre 2020 al 12 settembre 2021. Nessuno è stato vicino in questo momento perché la gente pensa semplicemente...rinvia!ma rinviare di un anno per una sposa è qualcosa di catastrofico e in questo caso non sai davvero con chi prendertela, capisco pianti e crisi ne ho avute parecchie e ogni volta che si apre quella pagina e vedo che il countdown e ancora oltre i 400 giorni mi viene il magone. Posso darti 2 consigli: il primo è cerca di impegnare questo periodo almeno fino a fine anno con qualcosa altro per svagarti la mente, io personalmente sto cercando di pensare a come finire di sistemare la casa; il secondo consiglio è pensare a organizzare qualcosa per quella data come una cena o un week end per stare tu e lui e brindare guardando avanti. Quando passerà quella brutta data penseremo di nuovo al nostro matrimonio e a tutto quello che dobbiamo ancora fare. Ragazze come si dice in questi casi?non può piovere per sempre...percio forza e coraggio!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saremmo dovuti sposare anche noi il 6 settembre, ma a abbiamo dovuto rimandare.. Non c'era abbastanza tempo per finire tutti i preparativi, troppe incertezze, troppo stress.. Ti dirò, dopo aver preso la decisione mi sono sentita più leggera.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai... lavorando il tempo sembrerà passare anche più velocemente e vedo il lato positivo: almeno ho già tutto pronto 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💪🏻 Anche alcuni fornitori mi hanno detto che forse ce l’avrei fatta... ma parroco e location erano molto negativi al riguardo... e loro sono fondamentali per la perfetta riuscita di tutto . Spero nella nuova data anche se mi ci vorrà un po’ ad accettarla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato e provo le tue stesse sensazioni. Hai descritto alla perfezione il mio stato d’animo e la speranza che avevo a marzo per l’estate... speriamo di ritrovare presto l’entusiasmo 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ormai non vedo l'ora che passi la data del mio "non"matrimonio perché così forse riuscirò a guardare avanti e proiettarmi sulla data nuova.. Ti capisco perfettamente, è dura, ma ognuna di noi fa la miglior scelta per la coppia sia che si rimandi o che non lo si faccia. Arriverà quel 2021 e ce la faremo anche noi!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stati mesi di disperazione e lacrime...
    Ma dobbiamo rialzarci!
    Non volevamo un matrimonio con mascherine e paura... Nel 2021 sarà tutto più magico! Penso questo e mi sento un po' meglio..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevamo la stessa data e anche noi abbiamo rimandato a luglio 2021. Meglio così, queste situazione non potrà durare per sempre.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te .. io quando ho rimandato ho provato una sensazione di sollievo 😅 non era più posso attendere con ansia , non preparare perfetto poi magari bisognava rifare tutto con la nuova data .. io che sono super concentrata nei preparativi ora sono bloccata e ogni giorno mi ripeto che non c’è l’avrei mai fatta , da quando ho ripreso a lavorare non ho tempo di fare nulla e bisogna lavorare perché siamo stati fermi 2 mesi e mezzo quindi giorni di riposo o pomeriggi impegnati sarebbero stati impossibili e mi sarei sposata fra 2 settimane praticamente ovvero l’11 luglio .. ora speriamo passi presto così ci sembra di esserci tolti un peso e poi attendiamo il 30 luglio 2021 !
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!!!! 😍💖
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarà un giorno bellissimo molto atteso
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto sarà un giorno indimenticabile molto atteso
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto....mia cugina si sposa il 1 agosto a Bergamo....potevate farcela a tenere la vostra data....noi abbiamo rimandato a Novembre!! Coraggio sarà un giorno bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,
    eravamo vicine di data. Anch’io qualche tempo fa ho abbandonato il mio (ex) adorato 4 settembre. Sembrava una data perfetta e invece si è trasformato in un incubo.
    A marzo contavo quanti mesi mancassero a settembre e mi sembrava un’eternità, ero convinta che l’estate avrebbe spazzato via tutto e io avrei vissuto il mio momento. Poi ho dovuto fare i conti con la realtà e con tanta amarezza. È andata così, spero solo che arrivi il prima possibile quella data per mettermi definitivamente il cuore in pace e proiettarmi verso il prossimo anno. Purtroppo sono consapevole che fino al 4 settembre il mio mood riguardo il matrimonio non sarà il massimo ma non vedo l’ora di ritrovare l’entusiasmo perduto. Spero con il cuore che anche per te sarà lo stesso!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 9 maggio ☺️☺️☺️ 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💕💪🏻 grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dovrà essere un giorno ancora più festoso perché vissuto con la consapevolezza di un gran percorso alle spalle 💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo ... a noi purtroppo è mancato il
    Sostegno familiare soprattutto da parte di lui e già in tempi precedenti al Covid19 ... adesso voglio solo
    Ripartire con serenità sperando che il 2021 mi regali tutto ciò che il 2020 mi ha tolto ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Hai fatto benissimo a tener duro e ti auguro tutto il meglio... le
    Spose 2020 stanno dimostrando una grinta incredibile e vi auguro davvero di realizzare il vostro sogno in questo anno che, nonostante tutto, dovrà regalare gioia con lieti eventi💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già ... e su molte Cose non sono andata nel dettaglio altrimenti sarei stata prolissa ma
    So che voi mi capite perfettamente perché avete passato certe cose prima di me

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤗 un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie grazie 💕💕 un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💕💕💕 ti voglio bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sono nel Lazio 😅
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco anche io ho dtt addio al nostro 5 settembre. Abbiamo deciso di rinviare al 9 giugno 2021. Sarà un anno bellissimo x tutte noi 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai! Decisa e tutto andrà per il meglio! 💪💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo è stata dura rinviare nooi dovevamo sposarci il. 25 luglio 2020 invece ora tutto rimsdndato a marzo 2021
    Tra l'altro il 25 luglio dovevamo festeggiare anche il compleanno della ns figlia più piccolina che compirà 2 anni...
    Ma ormai ho accettato la situazione ho avvisato tutti gli invitati e ho dovuto pure cambiare vestito e prenderne uno non scollato come quello llo scelto per luglio E ne ho scelto uno con le maniche ma altrettanto berllissimo.... Forza tornerà entusiasmo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione