Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è più geloso nella coppia?
Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa!
Avete mai avuto una crisi di coppia?
Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile?
I momenti di crisi ci sono per tutti, ma finché c'è dialogo si può cercare di appianare i dissapori, quando viene a mancare la condivisione e il rispetto, allora tutto è già finito
Siamo stati senza vederci e sentirci per 4 anni, poi ci siamo ritrovati, siamo stati amici per un po' e ora sono 10 anni che stiamo insieme e 6 che abbiamo comprato casa... se si è 'giusti' l'uno per l'altra tutto va a posto, con pazienza e impegno.
Una crisi per pensare o ripensare non lo abbiamo avuta, discussioni si, per diversi motivi,tutte risolte discutendo,,, quale coppia, anche quella più solida non ha discusso mai?! l'importante è che si arriva ad un punto in comune ( l'amore non è bello se non è litigarelo) e che al letto, la sera si va sereni e in pace, il baccio della buonanotte ed è tutto chiaro.
Sì abbiamo avuto una forte crisi, ma insieme siamo riusciti a venirne fuori, con l’amore che è sempre stato forte e la buona volontà di capirci e parlarci abbiamo superato tutto, oltre al fatto che ha fortificato molto di più la nostra coppia.
Non c'è stata una vera e propria crisi ma abbiamo passato dei momenti un po' difficili che sono andati a migliorarsi con la convivenza e riuscendo a comprendere le esigenze che rendevano più felici l'altro.