Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è più geloso nella coppia?
Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa!
Avete mai avuto una crisi di coppia?
Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile?
Si, anche perché sarebbe strano il contrario. Secondo me in una relazione sana ci vogliono queste divergenze, ovviamente si risolve sempre la questione. Comunque dopo qualche ora ci riappacifichiamo subito e con calma.
Diversità caratteriali e stress esterni possono mettere a dura prova un rapporto ma quando il sentimento c'è e soprattutto la voglia di stare insieme non c'è litigio che tenga!