Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è più geloso nella coppia?
Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa!
Avete mai avuto una crisi di coppia?
Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile?
Credo sia normale non essere d’accordo alle volte e magari non sempre si è già nella giusta condizione mentale per affrontare il problema e si sfocia in una discussione, l’importante è che ci sia sempre però la voglia di capirsi e chiarire
La cosa per noi più impegnativa è stato essere 3 mesi di lontani durante il lockdown pur vivendo a poco più di un chilometro di distanza, tutto il resto insieme lo si risolve parlando e trovando insieme la soluzione ❤️
Abbiamo avuto delle crisi, una di queste ce la siamo portata avanti per anni, tanto da trovarci a un bivio a un certo punto. Ma abbiamo scelto di lasciarci tutto alle spalle e continuare la strada insieme.
Non le definirei crisi, le discussioni ci sono in tutte le coppie, l'importante è il dialogo, trovare i punti d'incontro e chiudere le questioni. I nostri litigi fortunatamente hanno vita breve, non riusciamo a tenerci il muso, quindi una volta ciascuno si cede..
Sì abbiamo affrontato una crisi in cui non ci siamo sentiti per circa due settimane, ma fortunatamente tutto è tornato e siamo più legati di prima. Basta venirsi incontro, non restare fermi sulle proprie opinioni e non lasciarsi sopraffare dall'orgoglio, ma dialogare sempre e confrontarsi.
Secondo me è anormale non avere delle crisi lungo il percorso, non può essere tutto rose e fiori. Le persone nel tempo cambiano, cambiano le esigenze e le personalità dell'individuo, degli scontri sono normali ed è lì che si vede se la coppia è veramente solida e pronta a tutto per portare avanti la relazione.
La cosa fondamentale è il dialogo, parlare, discutere, confrontarsi, sono i modi migliori per risolvere qualunque situazione, conoscersi e capirsi. Uniti si supera qualsiasi cosa