Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è più geloso nella coppia?
Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa!
Avete mai avuto una crisi di coppia?
Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile?
Stiamo insieme da 5 anni perciò credo che avere qualche crisi sia normale. Possono capitare malintesi, dubbi.. l ultima crisi è stata 2 anni fa.. ma da ognuna di queste abbiamo imparato qualcosa di nuovo e il rapporto ne è uscito più forte e più sano. Il nostro amore ha superato tutto e ci ha uniti più che mai...
Dopo qualche mese che uscivamo abbiamo avuto una grossa crisi, non ci siamo visti per due settimane; poi abbiamo capito che non potevamo stare l’uno senza l’altro e da lì tutto è andato per il verso giusto..
Parlando e cercando di trovare un punto di incontro per far star bene entrambi…. Le crisi ci sono e sono normalissime… basta saper affrontare ogni tempesta e uscirne piu forti di prima
Si certo.. 2 crisi in 10 anni e mezzo.. purtroppo tutto era dipeso dal poco lavoro e lui sentendosi una nullità è andato in crisi trascinando il nostro rapporto ma con la mia capacità di ascoltare e cercare di aiutarlo (come una psicologa) l'ho fatto ritornare sul suo cammino ma dopo un anno eravamo al punto di partenza poco lavoro e quel poco non era pagato ed è scappato in Sardegna dalla sua famiglia ma dopo 7 anni di convivenza io ho voluto andare ad affrontarlo e nel caso avrei anche detto addio ma alla fine si sistemò di nuovo tutto perché l'amore c'era sempre e per fortuna stava arrivando anche il lavoro e la tranquillità mentale!
Crisi si , ma non di disinnamoramento semplicemente io ho un carattere abbastanza forte e dopo 8 anni puoi capitare di non capirsi , l’importante è rimediare . Se così non fosse non sarei arrivata al matrimonio , certo anche esso porta stress