Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è più geloso nella coppia?
Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa!
Avete mai avuto una crisi di coppia?
Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile?
Si e credo sia normale se si sta insieme da tanti anni, a noi è capitato alla fine del lockdown, stavamo insieme da 3 anni e abitavamo ancora con i nostri genitori
abbiamo sempre basato tutto sul dialogo quindi semplicemente abbiamo risolto parlandone e aprendoci per comprendere i problemi e risolverli insieme
Era un periodo che il mio compagno aveva problemi di salute ed era intrattabile...abbiamo rischiato di lasciarci. Il dialogo e la comprensione è stata una parte fondamentale
Una vera e propria crisi no. Ci sono state discussioni pesanti che avrebbero potuto "danneggiarci" ma alla fine abbiamo sempre trovato il giusto accordo.
Le litigate quasi tutti i giorni 🤣, una crisi qualche anno fa che ci ha portato a lasciarci. Ma siamo ritornati insieme 💖 e ora siamo più forti di prima
Momenti complicati per la lontananza ma kon per colpa nostra ! Ma parlando , esprimendo i propri risentiti , dialogando si può risolvere tanto . A volte basta ascoltare e trovare soluzioni insieme , facendo compromessi sia da un lato che dall altro , e si riparte più uniti e forti di prima.
Come si dice “l’amore non è bello se non è litigarello”, ci sta che in una coppia a volte ci siano delle discussioni ma l’importante che si superino e si diventi sempre più forti insieme
Dopo un anno di frequentazione, non andavamo proprio d accordo. Ma poi ci siamo resi conto che senza non potevamo stare. E adesso siamo super felici, perché comunque caratterialmente ci siamo conosciuti.