Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è più geloso nella coppia?
Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa!
Avete mai avuto una crisi di coppia?
Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile?
Ci siamo fidanzati a 14 e 16 anni, crisi si, lasciati una volta per 20 giorni, poi durante questo periodo di preparazione crisi come é normale che sia sopratutto dovute alla paura di questo passo
Abbiamo avuto un periodo in cui non riuscivamo più a parlarci, io in modo particolare facevo fatica a comunicare le mie emozioni e tenevo tutto dentro, fino a scoppiare in malo modo.. ne siamo usciti grazie ad una coppia di amici, che saranno i miei testimoni al matrimonio.. tanta pazienza, tante lacrime e tante parole ma se ne può uscire ❤️
Ne abbiamo avute molte soprattutto i primi anni insieme dovute a grandi difficoltà famigliari e non solo, abbiamo parlato tanto e ci siamo venuti incontro. Stiamo insieme da 18 anni ed è ovvio che non sia stato sempre rose e fiori.
Come in tutte le coppie ci sono alti e bassi, giorni in cui non ci si parla per via di una litigata però da arrivare a prendersi una pausa mai successo..
Purtroppo si, la crisi non è "finita", abbiamo fatto terapia di coppia. Consiglierei anche di un mia culpa e mettersi in discussione solo così si può migliorare. A noi ci lega un amore grande ma a causa di suoi problemi legati probabilmente ad alcuni traumi famigliari ho dovuto "sopportare" paranoie, insicurezze, ma non robe leggere, robe da esaurimento nervose. Mi è sembrato di accudire un bambino
Crisi mai, delle incomprensioni o punti di vista diversi su determinati argomenti si e penso sia assolutamente normale. L’importante è parlare e confrontarsi sempre!
Assolutamente si!! Abbiamo avuto questi momenti e l’unica cosa che ci ha tenuti insieme è stata l’amore l’uno per l’altra. Se c’è quello si può tutto!!
Più che crisi direi un periodo in cui i litigi erano più frequenti e non riuscivamo a trovare un equilibrio. Era un periodo no per entrambi, ma contro ogni cosa siamo riusciti alla fine a capirci e venirci incontro♥️