Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è più geloso nella coppia?
Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa!
Avete mai avuto una crisi di coppia?
Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile?
Da quando abbiamo iniziato la nostra relazione a distanza c’è stata qualche volta in cui io avevo privato a lascialo… sarebbe stato un grosso errore!!!!!! Siamo sposati da 3
Si, eravamo piccoli quando ci mettemmo insieme, io 18enne e lui 22enne. Dopo un paio di anni di relazione, lui partì per arruolarsi, io lo sostenevo da lontano e lo raggiungevo quando aveva più bisogno di me, lui tornava ogni volta che poteva. Ma poi gli anni di relazione a distanza superarono quelli in cui eravamo stati insieme di presenza, quindi la normalità diventò quella di non avere l’altro nella quotidianità e questo ci fece ripensare ai nostri sentimenti e ci fece convincere che non ci fossero più, quindi prendemmo la decisione di lasciarci. Lui poco dopo tornò a vivere nella mia stessa città, ci ri frequentammo da amici, ogni giorno lo trascorrevamo insieme, io e lui soli o in comitiva, ci sentivamo sempre, non potevamo stare lontani ma continuammo così per un anno. Ci raccontavamo tutto e proprio quando stavo prendendo le distanze perchè un altro ragazzo si stava avvicinando a me, lui si fece avanti, con prepotenza, con sicurezza, mettendo l’orgoglio da parte e aprendosi totalmente, ammettendo i suoi veri sentimenti, quelli che ormai rinnegavamo entrambi. Propose di tornare insieme, raccontarsi ciò che c’era stato, con estrema sincerità, per accantonare gli errori nel E così fu.Questa esperienza ci fece maturare tantissimo, comprendemmo i nostri errori e modificammo i nostri lati negativi.E così creammo un rapporto fatto di complicità, armonia, equilibrio ed infinito rispetto l’un l'altra.Oggi siamo qui, dopo 10 di relazione, 4 anni di convivenza in una nuova città, immaginando le nostre nozze e vivendoci intensamente ogni giorno.Sii, rifarei tutto, perchè tutto è servito a farci essere la coppia affiatata che siamo oggi, non ci diamo mai per scontati e soprattutto, tutto ciò che ci circonda è fatto di amore e positività.Lo amo infinitamente 🥹😍❤️
Nella vita delle persone ci sono momenti si e momenti no quindi a volte l'incomprensione c'è.. però quello che ci fa rimanere uniti è la voglia costante di parlarne delle cose e risolverle insieme 💖
Fortunatamente siamo una coppia che se c’è un problema, ne parliamo con calma e cerchiamo di risolvere insieme e con amore. Ovvio però, che siamo esseri umani e discutiamo anche 😅😅
Sì, abbiamo passato dei momenti difficili a causa del molto stress derivante principalmente dal nostro lavoro... ma col dialogo e la reciproca comprensione si risolve tutto, l'importante è essere sempre sinceri col proprio partner e disponibili emotivamente 🩷
Forse non abbiamo mai avuto una crisi vera e propria però sicuramente abbiamo affrontato periodi difficili cercando di parlarne apertamente e trovando sempre un punto di incontro.