Visualizza messaggio citato
Ma tu ti sposi ad Agosto!!! Tranquilla che x Agosto non ci saranno più tutte queste limitazioni e secondo me nemmeno più le mascherine🤗
Devono ufficializzare tutto...ma se la "cabina di regia" ha deliberato queste direttive, non dovrebbero esserci restrizioni in più...semmai in meno. Speriamo...la Lega sicuramente romperà sul coprifuoco
Ma serio?? C e io devo chiedere a tutti i parenti di farsi tamponare 48 ore prima ma scherzi amooo??? 😲😲 Ma che cavolo non sanno organizzarsi diversamente.. Veramente io non ho più parole
Ma scusate se sfortuna vuole che uno dei due sposi è positivo ma asintomatico 48h prima è un vero caos! Disdire un matrimonio 24h prima, quando avrai l’esito come si fa???? Speriamo bene!
Certo, infatti ho scritto al termine della cabina di regia. Alle 18:30 c'è il consiglio. Ma io, onestamente, sono già contenta così 🤞🤞
RISTORANTI - Dal 1 giugno i ristoranti e i bar potranno aprire a pranzo e a cena anche al chiuso. COPRIFUOCO - Coprifuoco spostato alle ore 23 a stretto giro. Dal 7 giugno via al coprifuoco a partire dalle 24. Dal 21 giugno tolgono il coprifuoco.
DISCOTECHE- Le attività in sale da ballo, discoteche e simili, all'aperto o al chiuso, restano sospese. E' quanto si apprende da fonti di Palazzo Chigi al termine della cabina di regia sul Covid.
Ok dalc15 con green pass, poi diranno il protocollo da seguire (numero partecipanti, ecc.). Una cosa assurda! Non ho parole davvero... Io ho già rimandato perché mi dovevo sposare questo sabato, ma penso a tutti i lavoratori del settore (ho anche amici che ci campavano) eche ormai sono fermi da 2 anni e mai considerati nemmeno dal governo. Che schifo