Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese

Ci sposeremo due volte!

Claudia, il 25 Febbraio 2020 alle 22:10

Pubblicato in Vita di coppia 68

Ciao ragazze! Come qualcuna di voi sa, avevamo scelto sabato 29 per celebrare il nostro matrimonio... ma il maledetto coronavirus ha pensato bene di scombussolare tutto! Abbiamo avuto conferma dal sindaco che il rito si potrà comunque fare, però in forma privata quindi con solo testimoni, genitori e...

Ciao ragazze! Come qualcuna di voi sa, avevamo scelto sabato 29 per celebrare il nostro matrimonio... ma il maledetto coronavirus ha pensato bene di scombussolare tutto!

Abbiamo avuto conferma dal sindaco che il rito si potrà comunque fare, però in forma privata quindi con solo testimoni, genitori e fratelli.
Per il ricevimento, trattandosi di un catering in una villa, ci hanno dato due opzioni: farlo comunque il 29 a nostro rischio e pericolo ( se qualcuno sta male o se arriva un controllo, sono fatti amari per noi) oppure festeggiare più avanti.

Abbiamo scelto la seconda (anche se personalmente mi sarei fermata al rito e basta) e quindi festeggeremo con tutti i parenti e gli amici domenica 19 aprile e verrà rifatto anche il rito, anche se solo con valore simbolico 😊😊Inutile dire che siamo più tranquilli, speriamo solo che ci facciano partire il 1 marzo!! Incrociate le dita per noi!! 🤞🤞

68 Risposte

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Insomma anche questo matrimonio si farà, anche se in forma diversa da come era stato immaginato... mi sa che quest'anno saranno in molti a sposarsi due volte! Ma meglio sposarsi due volte che non sposarsi del tutto Smiley smile

Cara Claudia, sono contenta per te e incrocio le dita per il tuo viaggio. Dove siete diretti?

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Sai che leggendo il tuo post mi sono rincuorata? Ho molta ansia per questo Coronavirus, ma ho letto le tue parole cariche di serenità... Spero che anche per me andrà tutto per il meglio ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Claudia, la cosa importante è coronare il sogno del matrimonio... Poi pazienza se la festa si farà dopo... Speriamo in bene per il viaggio 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione