Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Ci sposeremo lo stesso ma abbiamo cambiato tutto!

Laura, il 10 Maggio 2020 alle 11:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Noi sposiamo il 3 settembre a Roma, la nostra struttura é stata molto chiara e trasparente, se decidiamo di fare lo stesso la cerimonia, dovranno essere cambiate le disposizioni dei tavoli, il personale di sala (gli invitati ancora non si sa) dovranno mantenere le distanze di sicurezza e soprattutto l'aperitivo in giardino non sarà più a buffet ma servito stile "pranzo al sacco" quindi con delle bustine sigillate.
Per quanto riguarda il minimo garantito la struttura a noi ha dato la possibilità di rivedere il minimo garantito, e anche di farci un piccolo sconto a persona, ma purtroppo per noi la priorità ora é diventata quella di vivere bene e superate questa situazione, per cui abbiamo cancellato la prenotazione e ci sposeremo più in semplice, con i nostri vestiti da 2500 euro l'uno (voglio piangere) perché quelli ora mai erano già saldati.... Sposeremo al campidoglio e poi fatemi le foto al Colosseo, fontana di trevi e via dei fori imperiali..... Per il rinfresco faremo una cosa nel giardino dei miei suoceri che é una vera bomboniera.... Certo é stato stavolta tutto ma alla fine siamo felici lo stesso, non rimanderei perche per entrambi la cosa importante é sposarci e stare con i cari.... Con questa scelta però abbiamo recuperato quasi tutti i soldi già dati e ci risparmierei altri minimo 10000 che mancavano da dare... Che useremo per mutuo e spese per il futuro decisamente incerto... Prima ero molto ansiata perché si dice che minimo per un anno le cose resteranno sempre molto tirate, e pensavo al floop che avremmo fatto se non si fosse presentato nessuno, un po anche per le condizioni economiche delle persone che magari devono affrontare un viaggio, prendere un alloggio, fare il regalo.... Insomma una strage, molti già mi avevano avvisato che non sarebbero potuti venire perché non avevano più le ferie da lavoro avendole utilizzare ora per lavorare.... Adesso l'ansia é passata, perché so che mi sposerò e anche se non come volevo inizialmente, non permetterò a questo virus di impedirmi di diventare la moglie della mia anima gemella! Spero che anche voi troviate la vostra soluzione e riuscirete ad arrivare all'altare presto! Buona fortuna

19 Risposte

Ultime attività da Echeveria, il 11 Maggio 2020 alle 08:47
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me avete preso la scelta migliore possibile!
    sarà comunque un grande giorno, anche se non avrete 100 e oltre persone intorno a voi! Diventerete marito e moglie! conta solo questo!
    e appunto il lato economico: 10k € sono tanti soldi e, secondo me, è più utile "buttarli" nel mutuo o tenerli da parte per le emergenze

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, sono molto contenta per voi. Avrete pur dovuto cambiare i piani, ma diventerete finalmente marito e moglie!!! In più con il risparmio economico che avrete, riuscirete sicuramente ad affrontare con più serenità tutte le altre spese. Un grandissimo in bocca al lupo! Sarà sicuramente un giorno magnifico.
    ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, auguri anche a voi 💕
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!!! Sono d’accordo anche io con te. La penso allo stesso modo. Noi abbiamo dovuto rimandare da Maggio a Ottobre, ma non faremo ulteriori rinvii. La vostra idea è veramente stupenda!! Anche se avete dovuto stravolgere i programmi (cosa che probabilmente dovremo fare anche noi), l’avete riorganizzata molto bene, voi sarete stupendi con i vostri abiti e sarà una bellissima giornata sicuramente!!! 😍 buona fortuna per tutto!!🌈♥️🍀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me hai trovato la soluzione migliore. Vi sposate e organizzate una festa intima che sicuramente sarà bellissima.... fotografie con i vostri abiti nelle zone più belle di Roma... sarà un matrimonio da ricordare Smiley love E per di più avete recuperato un bel po' di soldi, che in questo periodo è un'ottima cosa. Siete la dimostrazione che l'importante è non arrendersi e sapersi riorganizzare. Auguri per tutto Smiley flower

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno ha un modo diverso di vedere e vivere il matrimonio! Io non sono mai stata per cerimonia da centinaia di invitati e cose troppo sfarzose, ho sempre sognato il mio matrimonio come una festa intima, solo con le persone che mi vogliono davvero bene, parenti stretti, in totale 50 persone! Ho sempre pensato che la festa è secondaria, la cosa importante è dire quel Si che rende ufficiale la famiglia ❤️ Ti auguro di essere felice con tuo marito, e non sarà questo virus maledetto che cambierà ciò che siete ❤️ In bocca al lupo anche a te, a voi 😃
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io eviterei di spostarlo e farlo lo stesso quel giorno! Devo sentire la Location perché avevamo firmato un contratto per 110 persone, che sicuro non sarà mai perche molti venivano da fuori. Io vorrei che ci sposassimo lo stesso, l'unica mia preoccupazione è il dover pagare troppo per molte meno persone, quando pretendo un aiuto e comprensione da parte di tutti i fornitori
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altro che comunque, Il tuo sarà il matrimonio a qual'è vorrei partecipare, ma qui caspita a tutti matrimoni che sono stata è sempre sala-stadio 100 persone e sensazione per niente rilassante perché é troppo impostato, e noia pazzesca, hai pensato nel giardino con il catering? tavoli tondi o un tavolo imperiale? Dovrai addobbare per occasione?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente le posterò, sperando che in tante possano capire che nulla é perduto e che possiamo vincere sempre e comunque!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritengo che la tua soluzione é il massimo ed é il tipo 👏👏👏👏👏, sarai bellissima, un luogo rillassante per il rinfresco, invitati quelli che contano davvero, io da invitata priferirei più un matrimonio così che non in una sala ricevimenti(stadio), hai risparmiato pure un sacco di soldi che servono sempre e comunque, come hai descritto verrà sicuro una chicca, quindi é la scelta forse megliore di com'è un classico matrimonio che era in partenza 👍👍👍, posta assolutamente poi le foto
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉👍😊💋Grazie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ Grazie davvero
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo, sicuramente andrà bene e sarete tanto felici....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è lo spirito giusto... Bravi ragazzi!!! 😃😃😃💪💪💪 Mi avete emozionato con la vostra determinazione ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero, sono tanto felice di questo messaggio che mi da ancora più forza per affrontare questa decisione! 💕
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carissima Laura, immagino quanto sia stata dura questa scelta. Io condivido pienamente quello che hai scritto. La penso esattamente come te e probabilmente farò la stessa cosa. Mi complimento anche con la politica della location, sono stati davvero grandi professionisti nel lasciarti la possibilità di svincolarti già da ora. Pensa solo che il 3 settembre sarai bellissima con il tuo meraviglioso abito, non saranno stati affatto soldi buttati, sarai meravigliosa per te e per lui...le uniche persone che contano sul serio. Brava! Sei un esempio da seguire. ❤️

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere le tue parole mi riempiono di speranza! Noi sposeremo il 5 settembre, e la penso come te! Noi non sappiamo ancora nulla, su ciò che si potrà o non potrà fare, ma so che niente ci impedirà di diventare marito e moglie!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero, grazie mille un bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello questo reinventare tutto 👌👌😍 poi ci hai pure guadagnato in termini monetari che di sti tempi non fa male! Direi ottimo 👌👌👌😬😬😬😬 in bocca al lupo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione