Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daria
Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria

Ci sposiamo a Settembre 2022

Daria, il 15 Aprile 2021 alle 00:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Dopo che avremo bloccato chiesa, location e fotografo quali sono le cose da fare? Siamo a posto anche con il fioraio.
Quando dovrò andare per l’abito? A Settembre di quest’anno?
Ringrazio le future spose che vorranno aiutarmi!! Non vedo l’ora che arrivi il grande giorno❤️

8 Risposte

Ultime attività da Roro, il 23 Aprile 2021 alle 13:56
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 3 settembre 2022 e per l'abito andrò verso fine estate,potrei aspettare ma...vedendo come sono andate le cose fin'ora e volendo acquistarlo fuori regione non credo aspetterò l'autunno/inverno...poi va beh,se non dovessi trovare niente che mi piace ho comunque tempo per proseguire la ricerca😉
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daria 😊 per l’abito puoi muoverti dai 12 ai 9 mesi prima.... in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte. Invece per quanto riguarda il comune quanti mesi prima devo muovermi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di aspettare per cercare l'abito perchè sarà davvero troppo presto e i mesi non ti passeranno piu' prima che potrai rivederlo , te lo do come consiglio personale .

Dovevo sposarmi a Luglio 2020 e l'abito l'ho acquistato in Ottobre 2019 e la prima prova con le scarpe me l'avevano fissata ad Aprile visto che gli atelier preferiscono fare le modifiche quasi a ridosso della celebrazione (dimagrimento/variazione del fisico). Secondo me puoi benissimo iniziare a dare un occhio per Dicembre/Gennaio.

Ti consiglio intanto in questi di fissare tutti i fornitori e iniziare ad elaborare idee su tema matrimonio e poi inizi a sviluppare il tutto

• Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di settembre 2022❤ io andrò per l'abito questo settembre
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l abito puoi andare già a settembre/ottobre così saranno uscite le nuove collezioni e le "vecchie" saranno in saldo...puoi cercare la musica se avete un genere preciso...
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto e ho scelto l'abito che mi faranno su misura ad aprile. È molto soggettivo quando andare, ci sono atelier che sono disponibili fino a pochi mesi prima a fare modifiche e non ti fanno comprare i modelli esposti che propongono (quelli servono solo per le misurazioni). Ti consiglio comunque di fissare un appuntamento prima di presentarti al negozio. Secondo il mio parere scegliere l'abito un anno prima è veramente troppo presto, ma se vuoi stare sicura e sei un tipo piuttosto indeciso che vuole provare diversi atelier va benissimo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 25 giugno 2022 e al momento ho bloccato location,chiesa,fotografo,fioraio,auto,acconciatura e make up..Per il resto andró più avanti..Per l’abito penso di andare verso settembre 😊 Hai pensato alla musica? Io ho optato per il duo che mi ha proposto la location, ma dobbiamo ancora definire bene la questione..Comunque, le cose più importanti direi che le hai prenotate 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione