Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2020 Milano

Ci sposiamo il 6 settembre!!!

Anna, il 18 Maggio 2020 alle 16:01

Pubblicato in Prima delle nozze 113

Ciao sposine oggi ho sentito la villa. Io mi sposo in location il 6 settembre 2020 e il 3 giugno inizierò a dare le.partecipazioni. la ragazza della location mi ha detto che non ci vogliono le mascherine ne alla cerimonia li in villa ne al tavolo ecc sarà un giorno bellissimo come sempre e di non...
Ciao sposine oggi ho sentito la villa. Io mi sposo in location il 6 settembre 2020 e il 3 giugno inizierò a dare le.partecipazioni. la ragazza della location mi ha detto che non ci vogliono le mascherine ne alla cerimonia li in villa ne al tavolo ecc sarà un giorno bellissimo come sempre e di non stare con le ansie che dal 3 giugno riaprono anche le piscine ecc e che lei il 14 giugno avra un matrmionio e mi manderà tutte le foto sono curiosa e non vedo l ora!! Dai che ci sposiamoo

113 Risposte

  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attendiamo anche noi! Si anche io ho chiamata per capire se continuare con L abito o bloccare e aspettare.. e lui oggi mi ha detto che dovremmo riuscirci ad 29 agosto! 😍 siamo vicini di date.. quindi speriamo non ci stiano illudendo.. ma tanto abbiamo creduto fino ad ora, aspettiamo ancora 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di milano gina!
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Essere marito e moglie è la cosa che desideriamo di più al mondo......per cui sono sicura che sarà un giorno meraviglioso......sia se saremo i 150 previsti, sia se dovremo limitare gli invitati o avere altre restrizioni......amici e parenti ci supportano tutti e nessuno si offenderà nel caso in cui saremo costretti a fare dei tagli Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A milano...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io gia opzionato il 4 luglio 2021. Ma sentite le location per me vi rassicureranno molto
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di dove sei ?? Xk qui in Campania nn si parla di nulla x i matrimoni 🥺
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, che bella notizia! Io dovrei sposarmi il 5 settembre ma ho opzionato una data per il 2021.. Anche se ci terrei molto a sposarmi quest'anno! Speriamo 💪🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo sicuramenteee io le pubblicazioni cel ho il 2 luglio ... comunque ora di settembre sarà ancora piu bello!!
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo a settembre......esattamente il 26.....non abbiamo mai avuto intenzione di rimandare, anche a costo di essere solo noi, i genitori ed i testimoni. La scorsa settimana abbiamo iniziato i documenti per le pubblicazioni.....processetto fatto e pubblicazioni già presenti in chiesa.....domani dobbiamo consegnare la richiesta pubblicazioni al comune e presto ci chiameranno per firmare le promesse......sono tanto emozionata......piano piano sta prendendo tutto forma e spero che da qui a settembre potremo realizzare il nostro sogno come avevamo pensato fin dall'inizio Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woww vi ha spiegato loro come si sono disposti???
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ristorante ha un matrimonio il 13 giugno!! 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perche io volevo spostarla ma lei mi ha detto non spostare niente che ti sposi semza problemi il 14 giugno avra il matrimonio di una ragazza e mi manderà fotoooo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidatiiiii a me mi ha veramente rassicurata !! Non ci sposiamo.con le mascherine. Invitati noi siamo sii 100 e tutto ok per tutto a il pieno dei matrimoni luglio agosto settembre ottobre
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii mi ha detto quella della location che in base le leggi praticamente l unica cosa è il buffet seduti al tavolo con le.alzate di vetro pero per il resto sarà tutto bellissimo che poi ora di settembre anche quello.per me sarà tornato tutto apposto
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia.... ci sposiamo lo stesso giorno ... ancora la location non mi risponde ma sono assolutamente positiva ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 speriamo! Che bella notizia! Anche la mia location mi ha detto che secondo loro faremo tutto all aperto e crede che non ci saranno mascherine! Quanto ci spero 😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella notizia! ve lo auguro con tutto il cuore!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione