Ciao sposine oggi ho sentito la villa. Io mi sposo in location il 6 settembre 2020 e il 3 giugno inizierò a dare le.partecipazioni. la ragazza della location mi ha detto che non ci vogliono le mascherine ne alla cerimonia li in villa ne al tavolo ecc sarà un giorno bellissimo come sempre e di non...
Ciao sposine oggi ho sentito la villa. Io mi sposo in location il 6 settembre 2020 e il 3 giugno inizierò a dare le.partecipazioni. la ragazza della location mi ha detto che non ci vogliono le mascherine ne alla cerimonia li in villa ne al tavolo ecc sarà un giorno bellissimo come sempre e di non stare con le ansie che dal 3 giugno riaprono anche le piscine ecc e che lei il 14 giugno avra un matrmionio e mi manderà tutte le foto sono curiosa e non vedo l ora!! Dai che ci sposiamoo
Visualizza messaggio citato Grazie Anna per questa bellissima notizia e poi..... Mitica simona😍😍😍 lo adorata dal primo momento ma per noi era troppo lontana. Noi non abbiamo ancora mollato il nostro 20 giugno siamo tornati sui nostri passi, tutti i nostri fornitori aspettano il nostro "via" 15 giorni prima e parenti ed amici sono già avvisati e pronti per e con noi. Inoltre la nostra location è in Piemonte quindi lì la situazione è diversa. Comunque siamo pronti anche ad abbracciare la nostra data b del 28 agosto qualora le cose fossero ancora complesse a giugno 💪💪💪💪non si molla fino alla fine
Visualizza messaggio citato
Ci saranno i camerieri che lo serviranno alle persone in giro per il parco.. però spero che per fine agosto sia ben diverso..
Sono andata a controllare sul sito della Regione Lombardia: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/prevenzione-e-benessere/red-coronavirusnuoviaggiornamenti
"L’ordinanza regionale conferma l’obbligo di indossare mascherine o qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca, anche all’aperto, tranne nel caso di intense attività motorie o sportive."
Più che altro in Lombardia l'uso dei dispositivi è ancora in vigore, visto che siamo la regione più colpita. La mia location per esempio ha annullato tutti i matrimoni fino a metà luglio
Io spero che ognuna riesca a viversi il proprio giorni perfetto Ma questa incongruenza di informazioni mi è sospetta 😂😂😂 In Lombardia si passa da location che sono sicure di riuscire a far tutto ad altre-tipo la mia- che non sa nienteBah 🤷♀️
Ma davvero??? Dove? 😢 Noi ci sposeremo il 14 giugno (civilmente) con mascherine, guanti e solo con testimoni 😅 stamattina il comune ci ha dato queste indicazioni.
È la stessa domanda che mi sto ponendo io 😅 sono della provincia di Milano e sentendo il mio catering, ad oggi, possono dare solo le indicazioni presenti sul nuovo DPCM. In ogni caso ti auguro di farcela senza restrizioni 💛
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Incrociamo le dita cara Anna...mi sposerò ad ottobre,il 17......avremmo dovuto farlo il 16 aprile....
Ciao filippa perche e entrata in vigore la legge da oggi e loro hanno un matrimonio il 14 giugno senza mascherine gia visto le disposizioni tutto apposto
Che bello !!! Grazie per condividere con noi queste belle notizie! In bocca a lupo a tutte le spose del 2020 che non hanno mollato.... Sarà stupendo 💕💕💕💕