Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Super Sposa Maggio 2016 Palermo

Ciabatte sposa...

Patrizia, il 24 Novembre 2015 alle 14:26

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao ragazze...finalmente oggi ho comprato vestaglia,baby Doll e l intimo sotto il vestito. ....ovviamente la vestaglia col baby Doll lo metterò durante il trucco e il parrucco. ....ma voi metterete le ciabatte da sposa???xke io le ho viste e non mi fanno proprio impazzire oltre Ke pensare sia una...
Ciao ragazze...finalmente oggi ho comprato vestaglia,baby Doll e l intimo sotto il vestito. ....ovviamente la vestaglia col baby Doll lo metterò durante il trucco e il parrucco. ....ma voi metterete le ciabatte da sposa???xke io le ho viste e non mi fanno proprio impazzire oltre Ke pensare sia una spesa inutile!cosa metterete per i preparativi? ??

37 Risposte

• Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo mai pensato di comprare le ciabatte da sposa ora ci farò un pensierino ma non credo in qualcosa di costoso perché penso che sarà soltanto per quel momento, avrei paura di sciuparle
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao manu....comprato tutto da yamamay. ..credo ke se vai sul sito li trovi ...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi sono espressa male .x baby Doll intendo una specie di vestitino da notte abinata al kimono....è quello ke proprio ora vendono da yamamay. ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao patri ottimi acquisti, siamo curiose di vederli.. per la preparazione potresti indossare delle infradito, ce ne sono di bellissime!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterò ne ciabatte e tanto meno baby doll e intimo a vista Smiley atonished non mi piace proprio l'idea di farmi vedere dal fotografo conciata cosi..penso che sceglierò un abitino con kimono e infradito..le ciabatte non mi piacciono proprio e non le ho mai utilizzate Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione