Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
Deborah, il 12 Giugno 2020 alle 14:27

Pubblicato in Matrimonio.com 35

Ciao ragazze, sono una ex sposa 20/06 e sposa 26/09, sono molto ottimista, dentro di me ho una sensazione molto positiva e la seguirò fino alla fine. Ancora oggi, continuo a leggere di spose che hanno rimandato al 2021 e se si sono sentite così hanno fatto più che bene, ma una cosa vorrei dirla, per...
Ciao ragazze, sono una ex sposa 20/06 e sposa 26/09, sono molto ottimista, dentro di me ho una sensazione molto positiva e la seguirò fino alla fine. Ancora oggi, continuo a leggere di spose che hanno rimandato al 2021 e se si sono sentite così hanno fatto più che bene, ma una cosa vorrei dirla, per le poche spose rimaste è molto dura proseguire, quindi tutti i giorni leggere di spose che rimandano elemcando miliardi di motivi per cui lo fanno lo trovo poco utile e di poco conforto, attenzione non dico che è sbagliato ed è giusto sfogarsi con tutte noi che più di tutti capiamo cosa si prova, ma credo che se tutte iniziaste a smettere di elencare i motivi riguardanti il coronavirus, molte spose 2020 starebbero meglio perché qua, chi in un modo e chi nell'altro, cerchiamo tutte conforto. Io più apro la comunity e più leggo negatività e mi fa stare male, nonostante dentro di me so che non devo mollare. Quindi se state male perché avete rimandato siamo tutte pronte ad offrirvi una spalla virtuale su cui piangere, ma attenzione a cosa scrivete perché molto spose 2020 ( me compresa) ancora ci credono..... 😘 Ciao a tutte

35 Risposte

• Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io invece ex sposa 21 Giugno 2020, futura sposa 20 Giugno 2021. Io ho scritto alcuni dei motivi che mi hanno portato a rimandare e mi dispiace, nel caso, che chi li ha letti si sia intrisrita perché non era assolutamente il mio intento! Però ho anche scritto che le sposine che non hanno rimandato mi danno un sacco di carica e positività... Che dici, posso "salvarmi"? 😅
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi di settembre. Non ti curare dei commenti negativi, se proprio volessimo essere pessimisti potremmo anche dire che l’anno prossimo non sappiamo quali scenari si presentaranno, dunque nemmeno chi ha rinviato potrebbe avere il matrimonio senza restrizioni tanto sognato. Noi però dobbiamo essere ottimisti e sperare che tutti, sposi 2020 e sposi 2021 avremo dei matrimoni bellissimi. Aggrappiamoci alla nostra scelta e godiamo della gioia dei preparativi che fino ad ora ci è stata negata. La cosa positiva è che se andrà bene o no lo sapremo prima😅😜. Forza e coraggio e andiamo incontro al nostro “matrimonio speciale “! In bocca la lupo a tutti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io come t settembre 2019. Ce la faremo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione