Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Curiosa Maggio 2022 Siracusa

Ciao a tutte sposine😍 segna tavoli?

Ketty, il 23 Settembre 2021 alle 18:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ho bisogno di qualche idea, sto iniziando a pensare di fare qualcosa ma dato che se ne parla a maggio il tempo ce ma mi piace guardare già qualcosa su Pinterest Ad esempio.. ma al momento posso solo pensare dato che siamo in quarantena sa 20 gg e mio marito è stato appena dimesso dall'ospedale grazie a Dio è andata bene ma siamo fermi materialmente..
Ho guardato come segna tavolo vorrei sapere voi cosa avete pensato di fare? Io avrei pensato delle lanterne magari fai da te con i cognomi degli invitati per tavolo.. voi cosa avete fatto o state facendo? 😍

6 Risposte

Ultime attività da Ketty, il 25 Settembre 2021 alle 23:44
  • K
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belliii 😍
    Avevo pensato anche io a qualcosa di alimentare.. vedremo🤔
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare dei gessetti profumati solidali ma ero indecisa se usare come segnaposto dei dolcetti in pasta di mandorle
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella molto originale😍
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è molto carinoooo 😍😍
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto questi....Li ho voluti fortemente anche se non stava tanto bene con il tema scelto cioè rosso e rosa antico non mi convince ma ci voleva dato un periodo che abbiamo attraversato e stiamo attraversando con la mia famiglia....Ciao a tutte sposine😍 segna tavoli? 1
    come si dice....Non è vero ma ci credo 😂😂😂😂E stata apprezzato da tutti i nostri ospiti tutti nessuno escluso e quando vedo che c'è l hanno vicino alle chiavi della casa o dell auto che bellezza😂😂😂😂Infondo siamo tutti un po superstiziosi e poi pesa un accidente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nolto carina lidea delle lanterne...noi faremo i nomi tagliati a laser.
    Io mi occuperò dello stile mentre per il taglio mi aiutare il mio ex professore universitario di tecnologie industriali.
    Dovrebbe uscire una cosa simile 😊
    Ciao a tutte sposine😍 segna tavoli? 2
    Ciao a tutte sposine😍 segna tavoli? 3
    Ciao a tutte sposine😍 segna tavoli? 4

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione