Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Giugno 2024 Napoli

Ciao a tutti sono indecisa sulla metà per il mio viaggio di nozze a giugno 2024

Laura, il 10 Dicembre 2022 alle 21:36 Pubblicato in Luna di miele 0 4

La nostra idea era fare 9-10 giorni on the road e 5 giorni di relax su un isola paradisiaca ...

qualcuno che ha prenotato qualcosa di simile consigli??? più o meno noi avevamo preventivato come budget un 4000 mila euro in 2

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Dicembre 2022 alle 14:26
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

dipende cosa intendi per isola paradisiaca.

Noi siamo stati alle Hawaii, abbiamo speso circa 1600€ solo di voli a testa. Lì la vita è molto costosa (A partire da 150€ a notte in B&B, al ristorante ci siamo stati solo una volta, per farti capire).

Se vai a Bali o in Thailandia, potresti farcela. Devi ben pianificare il budget, cercare un volo in bassa stagione, pianificare bene gli spostamenti e i pernotti ma puoi farcela.

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2023 Siena
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! con questa cifra sicuramente ci puoi andare anche fuori Europa ma considera che per non uscire dal budget si parla di Asia e non America. per questa cifra vanno benissimo Cina, Thailandia, Vietnam, India ( il Rajasthan on the road è spettacolare) e così via (polinesia no perchè vi costa troppo il biglietto e poi non c'è nessun on the road). Ovviamente Gaippone e Australia costano di più. L'africa è totalmente fattibile ma più che on the road fareste dei safari. Ci sono mete che andrebbero bene per il tuo budget anche in america ma l'on the road al contrario di quello che pensano in molti è costoso sopratutto perchè i posti migliori per farlo attraversano zone che già di per se hanno un costo per il pernottamento. Potreste tentare un on the road in messico e poi un volo alle hawaii ( non so attualmente i prezzi fino a qualche anno fa non era uno sproposito) ma on the road in messico significa che siete dei viaggiatori esperti. Sconsiglierei invece brasile etc perchè in quel caso è assolutamente necessaria una guida se volete vedere qualcosa, in due non è sicuro soprattutto negli ultimi anni.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quel budget secondo me puoi valutare Europa, Egitto o mete non troppo lontane, sicuramente per andare oltreoceano ci vuole qualcosina in più.. anche se per giugno 2024 è ancora presto per farsi un idea di prezzo, considera che io giugno 2023 ho prenotato per California in the road 8 giorni + 1 settimana ad Antigua + 2 notti a new york (SENZA AGENZIA quindi ho già risparmiato) ho speso sui 9,500 euro
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quei soldi credo che possiate stare in europa per una questione di voli!
    Tipo portogallo é molto bello, oppure optare per il marocco e vedere se ci sono in zona spiaggie paradisiache 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione