Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karima
Sposa Saggia Giugno 2016 Genova

Ciao ciao shatush....

Karima, il 15 Marzo 2016 alle 22:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Ciao ragazze... domattina ho appuntamento dalla parucchiera...per fare un colore unico castano coccolato ... perché per l'acconciatura ci vuole un colore unico...Speriamo in bene... ho il terrore... e se mi sta male? Ormai ero abituata così...Voi cosa ne pensate? Vi metto una foto dei capelli come sono ora...

Ciao ciao shatush.... - 1

Ciao ciao shatush.... - 2

21 Risposte

Ultime attività da Karima, il 16 Marzo 2016 alle 12:20
  • Karima
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Karima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze... colore fatto... sono soddisfatta

    Ciao ciao shatush.... - 1

    Ciao ciao shatush.... - 2
    • Rispondi
  • Mariam
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Mariam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io ho le punte chiare... ma per il matrimonio mi sono accordata con la parrucchiera che mi farà un gloss per scurire un po le punte, la cosa bella è che dopo circa 2 settimane, lavando i capelli, torneranno le punte chiare.. quindi io credo che se ti piacciono i tuoi shatush, potresti evitare di coprirle con la tinta!!

    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da parrucchiera esperta da 15 anni ti posso dire ke è tutto l'opposto di quello ke ti hanno detto un colore unico il viso si spegne ti incupisce per i tuoi colori ci vuoi un tocco di luce ke sia delicato e fine molto naturale come il grande sombrero Flamingio ke ti parte quella leggera sfumatura da sotto al ciuffo ke quando te lo sollevano si nota una certa luminosità meches colpi di luce per me vanno aboliti sia perché non si porta più e sia perché per la tua base castano chiaro andrei su tecniche di tendenza con tonalità ke mirano su un nocciola caramello sui colori caldi e no freddi come il biondo ricordati ke il viso è importante e i capelli fanno da cornice pensaci bene...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah se ti piace nn lo toglierei....secondo me starebbe lo stesso bene con una bella acconciatura!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Agosto 2019 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema! Vorrei farmi di nuovo castana come in origine però facendo la modella per parrucchieri ho notato che le più belle acconciature rendono meglio sul biondo o comunque sul meshato...io come te ho avuto lo shatush, poi perché erano diventare le punte verdi mi sono fatta castana, poi il colore si è scaricato e sono diventati arancio, l'anno scorso ho fatto il degrade' ed ora che sono cresciuti sembrano bicolore enon mi piacciono x niniente...guardate queste acconciature come rendono...

    Ciao ciao shatush.... - 1

    Ciao ciao shatush.... - 2

    Ciao ciao shatush.... - 3
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un simil shatush ma non lo toglierò assolutamente..anzi ritengo che, con alcune acconciature, stia molto bene ed enfatizzi il tutto! Riflettici bene Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2018 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scurirli tutti! Sono una parrucchiera e non è per nientr vero che serve un solo colore omogeneo! ! Serve luce nei capelli !!!!! Fai un degrade sombre balayage o bronde, decidi la tecnica che più ti piace ma non farli tutti di un colore! Sei la sposa e devi brillare!! Anche nei capelli
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo! Anche io ho fatto la stessa cosa e ne sono rimasta contentissima.. Vedrai che nn te ne pentirai!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu pensa che io avevo un bel castano caldo e una imbecillissima parrucchiera,alla quale avevo chiesto uno "shampoo colorante",che,per la cronaca,va via dopo qualche lavaggio senza lasciare traccia, mi ha fatto invece una tinta con decolorazione e adesso io sono costretta a rifare quel colore perchè ho la ricrescita e perché me l'ha fatta talmente bene che no una bruttissima "barratura" sui capelli........Se ci penso divento nera!!!
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma un bel dégradé? Oppure un bronde? E te lo dice una mora che è diventata bionda Smiley smile non credo che tornerò più indietro.
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il troppo scuro sbatte... Io avevo il degrade poi ho fatto un cioccolato e poi ho rifatto il degrade perché col castano cioccolato mi sembravo un cadavere! Il degrade fa più luce Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è davvero un peccato cambiare colore..
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Starai sicuramente bene, anche se quello che hai più che shatush mi sembra un degradè insomma non ha uno stacco troppo netto, come mai devi fare per forza colore unico?

    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fati bionda come tt lo statush no?alla fine hai pochi capelli color castano e parecchi biondi quindi secondo me staresti bene
    • Rispondi
  • Karima
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Karima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene...Domani vi farò sapere come è andata Smiley xd
    • Rispondi
  • Karima
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Karima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Castano chiaro e il mio colore e lo odio...Eh il biondo cenere mi massacra... perché sono olivastra di carnagione Smiley cry
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falli castano chiaro biondo cenere no?
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei perdonavanp..ma a qst giro è andato tt stortoSmiley cry cmq il colore mi piace..un po' piu cioccolato xò..xché le punte rischiano col lavaggio di.diventate verdastre(sn passata.da biondo a scuro x riparare.errori di parrucchiera!!)
    • Rispondi
  • Karima
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Karima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...guarda...per fortuna i miei capelli perdonano tantissimo... Ed è per questo che vado domani perché se vedo che con quel colore non mi ci vedo ritorno come sono adesso...Speriamo vah...Io pensavo di farli così Mi piacciono però devo vedere su di me...

    Ciao ciao shatush.... - 1
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura????? Parola di chi ha fatto il colpo di testa ..cambiato colore e si trova cn capelli bruciati che fanno schifo....e cmq a me cs stra piaci!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione