Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titti
Super Sposa Luglio 2021 Cosenza

Ciao convivenza

Titti, il 1 Maggio 2020 alle 21:11

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Matrimonio posticipato e anche la convivenza 😢 dopo il matrimonio che sarebbe stato il sei giugno saremmo andati a vivere in affitto, il tempo necessario per finire la nostra casa. Rinviando il matrimonio abbiamo deciso di lasciare la casa (che era già arredata) per risparmiare economicamente....
Matrimonio posticipato e anche la convivenza 😢 dopo il matrimonio che sarebbe stato il sei giugno saremmo andati a vivere in affitto, il tempo necessario per finire la nostra casa. Rinviando il matrimonio abbiamo deciso di lasciare la casa (che era già arredata) per risparmiare economicamente. Razionalmente è la scelta più giusta, ma solo razionalmente perché andare a convivere avrebbe reso questo periodo meno triste e pesante. Invece no, si ricomincia, ognuno a casa propria, ogni tanto dormi qui, dormi li, ho 32 anno e sono stanca di tutto questo 😢 volevo solo la nostra vita insieme. Scusate lo sfogo ma almeno qui posso dire tutto quello che penso. Sono veramente stanca 😢

34 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino quanto tu possa essere triste, ci staremmo male tutte. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tantissimo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione