Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
Luana, il 21 Maggio 2020 alle 13:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Quelle che non hanno rimandato ma hanno ancora mantenuto la data fissata nei mesi giugno luglio agosto e settembre, come vi sentite in questi giorni?
Quelle che non hanno rimandato ma hanno ancora mantenuto la data fissata nei mesi giugno luglio agosto e settembre, come vi sentite in questi giorni?

50 Risposte

• Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah le persone! Ma non state a sentire nessuno lasciateli parlare e quando vi fanno una domanda rispondete a tono come si deve.. La gente a volte è insensibile.. Io ho sempre la risposta pronta e quando mi chiedono hai cambiato data rispondo no io mi sposerò e li azzittisco xke è veramente pesante sentire le persone che vogliono metterti ancora più ansia
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macchè, io però non li ascolto perché tanto gli farò "Tiè!!!" dopo 😁😁😁
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato ad Ottobre. Spero di potercela fare perché non voglio proprio aspettare un altro anno. Abbiamo casa pronta visto che ci saremmo dovuti sposare a Giugno.
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per noi quella frase è l'ennesima pugnalata al cuore. Sono l'unica che in questo periodo sta odiando chiunque dica "eh, speriamo si possa fare il matrimonio ecc"?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre, io mi sento abbastanza positiva. Non faccio nulla fino a metà giugno perché ho delle spese da fare per la ristrutturazione della casa ma solo per quello, e anche perché dal 15 i ristoranti dovrebbero avere nuove regole nel buffet. Comunque se non peggioriamo credo che andrà bene gia dai matrimoni di giugno
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si purtroppo sono settimane in cui l'ansia prenderà in sopravvento ma non lasciamoci scoraggiare ragazze.. 🤞🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo...solo ke è straziante tutta qst attesa..😩 speriamo di avere notizie concrete qnt prima
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, appena mi vedono certe persone mi hanno detto come se fosse una cavolata "ma il matrimonio lo hai spostato no?!" ma perché
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti capisco.. Guarda lo dico io che sto aspettando giugno e il matrimonio è ad agosto quindi ho ancora meno tempo quindi credo che volere è potere.. Si possono fare tutte cose se uno ha la volontà poi certo ognuno ha il suo pensiero 😊
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente è insensibile, spesso parla a sproposito senza considerare lo stato d'animo dei futuri sposi. Farebbero meglio a tacere...
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ansia di non sapere è tanta. Spero che presto venga fatta chiarezza su questo settore, in modo tale da poter decidere cosa fare e almeno mettersi l'anima in pace.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chantal, ti capisco abbiamo lo stesso umore tutte quante.. Anche io non demordo fino alla fine sperando che tutto vada x il meglio, ci sposeremo 8 agosto sperando che si possa fare come avevamo progettato e come abbiamo sempre sognato questo giorno ci credo e spero che tutto si sistemi 💪🏽🙏🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io ci spero tanto..ma ki dovrò dare un limite nn pensi?voglio far passare anke giugno..ma poi basta devo sapere cosa devo fare..xke comunque ci sn da fare tt i preparativi..e nn posso saperlo a settembre x ottobre 😩
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria tranquilla non sei la sola a sentirti così.. Io ti capisco perfettamente ma non ti scoraggiare ancora ce tempo per il 2 ottobre.. Sono giorni di ansia ma vedrai che si tornerà alla normalità.. Le cose purtroppo a volte sono più "sudate" ma non per questo sono meno belle vedrai che sarà tutto come avevamo sperato ci credo tanto 🤞🏽🤞🏽🙏🏽💪🏽😘
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Alti e bassi!! Ci sono giorni che sono ottimista e altri che mi faccio prendere dallo sconforto! Ma ho deciso che non mollerò fino alla fine!! Sposa del 25 luglio (già rimandato da maggio)
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco noi dovremmo sposarci l'8 agosto e fin'ora non abbiamo spostato ne tantomeno rimandato nnt.. Speriamo che si possa fare con tanta serenità.. Speriamo fino all ultimo 🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi DOVREI sposare il 2 ottobre...ma sinceramente sto passando un periodo di merda..non mi sto godendo nulla di quello che possano essere i preparativi...aria negativa intorno..una tristezza unica..ma il volere degli sposi nessuno ci pensa?nessuno pensa a come si possono sentire in qst periodo??😩 scusate lo sfogo
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato dal 23 Giugno al 15 Ottobre (solo perché mi ha telefonato la location ma io ci ho sperato fino all'ultimo). Quindi spero proprio che ad Ottobre si possa fare, non potrei mai accettare di nuovo un cambio data.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione