Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Messina

Ciao ragazze

Luana, il 21 Maggio 2020 alle 13:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 50
Quelle che non hanno rimandato ma hanno ancora mantenuto la data fissata nei mesi giugno luglio agosto e settembre, come vi sentite in questi giorni?

50 Risposte

Ultime attività da Kef18, il 22 Maggio 2020 alle 02:08
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo esser positiviiiiii e dobbiamo esserlo per forza perché abbiamo passato troppi momenti brutti come tutti in Italia .. Dopo la tempesta arriva il sole. 😍😍
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, io sono una sposa di agosto e da mesi ormai vivo di alti e bassi. Ho tantissimi momenti di sconforto che alterno ad altrettanti momenti di ottimismo.
    Ormai al mio giorno non manca molto, fino a ieri sera il locale non mi ha saputo dare risposta, né positiva né negativa, e questa incertezza, questa attesa mi sta logorando.
    L’unica cosa che mi fa stare bene è sapere che comunque vada noi ci sposeremo, perché non abbiamo la minima intenzione di rimandare. Quindi con o senza restrizioni, con o senza festeggiamenti, quel giorno entreremo in chiesa per il nostro “SI”.
    Purtroppo credo che in questa situazione bisogna adeguarsi, anche perché non sappiamo quando si ritornerà alla “normalità”. Sarà bellissimo per tutte noi comunque vada❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stranamente positiva.. dopo settimane di sconforto totale!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male...molti alti e bassi...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Barbara 🤞🏽😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 24 luglio in Sicilia. Sono fiduciosa ma stressata 😆😰 dal dover inoltre organizzare tutto a distanza visto che abito fuori regione...ma non smetto di crederci sperando che ci siano meno restrizioni per quella data!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo giorni alti e giorni bassi 😢😢
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sincera, a inizio mese mi era preso un po di sconforto...a inizio settimana invece ho preso in mano la situazione, fatto un giro di telefonate (Chiesa, Comune; agenzia viaggi, location) e tutti sono piuttosto sereni...quindi anche quel minimo di perplessità se ne è andato, attendo Agosto con trepidazione Smiley winking

• Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono sempre stata molto positiva.....ancora di più in questi giorni che abbiamo ripreso con i preparativi ed emozionatissima per avere saputo che il 4 giugno abbiamo appuntamento al comune per le promesse Smiley heart

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene è questo lo spirito con cui affrontare questa situazione 🤞🏽🤞🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sento molto positiva 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava facciamolo tutte 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luana carissima... io al mio matrimonio vorrei proporre una forma alternativa di intrattenimento: il rogo di mascherine 😂😂😂

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anche io dico cosi😂 la distanza non è un problema l'unica cosa che non voglio assolutamente sono le mascherine su quelle non transigo.. Aspettiamo e vediamo cosa ci diranno 🤞🏽
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda cara, io sono solo stanca dell’attesa perché in fin dei conti mi basterebbe che qualcuno mi dicesse: “ ok da tot data potete festeggiare: distanti 5 metri dallo zio che non incontri da 20 anni, 50 cm da tuo fratello, 1 metro e 25 ma con un piede alzato dalla tua migliore amica “( si, mi aspetto anche la richiesta del piede alzato, così tanto per mettere pepe al decreto 😂), a me va benissimo tutto 😂😂😂😂

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara ti capisco perfettamente xk anche io ho momenti di sconforto, a giorni sono ottimista e penso il meglio, a volte sono pessimista e penso che non si potrà fare niente.. Ma poi penso che è inutile piangersi addosso bisogna apsettare cosa ci dicono adesso a giugno e speriamo che tutto si possa fare come avevamo progettato e sognato, anche io non ci penso assolutamente ad aspettare un altro anno con la cosa che non si sa cosa può succedere.. Quindi non facciamoci scoraggiare da nessuno e pensiamo al meglio, perché il meglio deve ancora venire 😘😘💪🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono convinta che ci porterà bene !Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana, ciao ragazze. Prima e unica data 26 settembre. Vivo di alti e bassi, sono molto ottimista ma d’altra parte mi sento veramente stanca e snervata . Mi rendo conto che le cose che avrei dovuto fare con entusiasmo ora non riesco a godermele come vorrei. Ieri siamo andati a scegliere le fedi, nonostante sia stato un momento bellissimo, uscita dal negozio mi sono trovata davanti a una piazza di Spagna deserta, Roma come mai nella vita avevo visto nemmeno alle due del mattino. Surreale. Inquietante. Ho rispettato il lockdown RELIGIOSAMENTE, non mi sono mai mossa di casa e ieri, dopo essere uscita per la prima volta, avrei solo voluto fare marcia indietro e tornarmene a casa. Detto ciò...non voglio affatto deprimervi 😅😅😅 ci manco solo io! Ragazze, io non credo vivremo nell’incertezza ancora a lungo. Entro un mese avremo delle direttive, in un senso o nell’altro. Io non ci penso minimamente ad aspettare un altro anno, per me sarebbe davvero snervante e andrebbe totalmente contro la mia natura: decido io per me stessa, per la mia vita. Non gli altri. Tantomeno un virus. 💪🏻💪🏻💪🏻❤️

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero🤣🤣🤣 e chi se L aspettava 🤣🤣🤣...dopo sotto a ki tocca 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di mattina...xke vorrei godermi a pieno tutta la giornata..e devi pensare ke qst data nn L abbiamo scelta dai..ma dal prete della parrocchia dove ci sposeremo..è stata tutta una combinazione di cose..e alla fine siamo giunti a qst data..uguale a te..nn mi convinceva..ma adesso la amo❤️
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credevo proprio che l'ansia pre matrimonio dovesse essere questa, cioè non sapere ancora se e quando sposarsi. Appena avremo certezze "posotive*, il resto sarà una passeggiata.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO Smiley smile io sono abruzzese ma ora da diversi anni vivo a Roma e mi sposerò qui, dove già vivo col mio futuro marito..si è molto bello! adoro questo giorno, all'inizio non ero molto convinta ma adesso lo sento perfetto! speriamo che i nostri Angeli si impegneranno per farci coronare i nostri sogni! tu ti sposerai di mattina o di pomeriggio?

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn sei L unica 😩
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra tu di dove sei?dove ti sposarai?bello conoscere persone ke si dovrebbero sposare il tutto stesso giorno..e sai una cosa?io ci spero e ci credo proprio xke è una giornata speciale come quella degli angeli
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo cara 😈 e sarà fantastico, più emozionante perché molti non ci credevano
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! 👏👏👏
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te, veramente poca sensibilità ed un continuo sminuire i sentimenti, senza rendersi conto di quanto desiderio e lavoro c'è dietro quell'evento! anche io 2 ottobre, il giorno dei santi angeli custodi Smiley heart

• Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente ignoranti emotivamente. Io gli rispondo "Chi lo sa! ❤️😊" con un sorriso. Queste persone godono quando sei frustrata, invece così non sapranno nulla fino all'ultimo
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che lo penso anche io??? Tutte noi spose meritiamo la felicità come quelle prima di noi. Non vedo anche io l'ora di prendermi la mia rivincita
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che se non peggioreranno i casi si potrà fare benissimo ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali