Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo

Ciao ragazze.. ho una passione per il makeup.. e per il giorno del matrimonio ho un po di dubbi e paura perché ci tengo che sia perfetto se la truccat

Roberta, il 27 Agosto 2020 alle 17:07 Pubblicato in Moda nozze 0 13

Ciao ragazze.. ho una passione per il makeup.. e per il giorno del matrimonio ho un po di dubbi e paura perché ci tengo che sia perfetto se la truccat 1

Ciao ragazze.. ho una passione per il makeup.. e per il giorno del matrimonio ho un po di dubbi e paura perché ci tengo che sia perfetto se la truccat 2

Ciao ragazze.. ho una passione per il makeup.. e per il giorno del matrimonio ho un po di dubbi e paura perché ci tengo che sia perfetto se la truccat 3

Ciao ragazze.. ho una passione per il makeup.. e per il giorno del matrimonio ho un po di dubbi e paura perché ci tengo che sia perfetto se la truccat 4
Makeup e dubbi

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Agosto 2020 alle 20:53
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Rovigo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono molto le sopraccilia. Rendono un po’ “duro” lo sguardo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti penso che non sia semplicissimo, soprattutto per me che sono orribilmente iperemotiva! 😂😝
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi sono truccata io Smiley smile grazie mille
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile cmq farò più di una prova per essere sicura.. grazie per il consiglio.. penso che truccarsi quel giorno con l'emozione e qualche lacrimuccia non sarà facile :,)
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito se ti sei truccata tu o ti hanno truccata, comunque direi WOW! Bellissime le sfumature visibili nella seconda e terza foto, stai davvero una favola!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l'ultima foto ma cambierei tonalità di rossetto, magari più delicato essendo che gli occhi sono abbastanza carichi, brava cmq!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo truccarmi da sola proprio perché sono precisina e mi vedo bene solo se mi trucco io... Poi però mi sono lasciata convincere che quel giorno è giusto lasciarci coccolare dagli altri.. Rompo un po' alla mia estetista e mentre mi trucca ogni controllo se mi piace o se voglio cambiare qualcosa 😂ma di non voglio sposarmi con un trucco che non mi piace! Non voglio risultare troppo truccata, secondo me il segreto è proprio questo: il trucco deve esserci ma non deve essere troppo percepibile.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Anche io sono appassionata di trucco. Innanzitutto, complimenti perché sei davvero brava!
    Come te, mi trovo nel dubbio per quel che riguarda il giorno delle nozze...se mi prende troppa emozione? Se poi mi sembra di essermi fatta un trucco "normale"? Ma poi riuscirei a trovare un truccatore convincente?
    Penso di risolvere così il mio dilemma: mi farò fare almeno una prova...e in base alle mie sensazioni sceglierò il da farsi! Tu pensi di provarci oppure hai scartato l'idea?Comunque vedevo nei commenti che sei alla ricerca di un buon fissativo...io uso quello della Mac e mi trovo molto bene.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 e 3 sono più adatti secondo me
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne capisco molto di trucco ma wow è bellissimo 😍 complimenti
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile ho pensato anch'io la stessa cosa mi farò consigliare quale poter usare..
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi questi make up magari puoi comprare un fissante migliore rispetto a quello che usi di solito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione