Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Agosto 2025 Agrigento

Ciao ragazze, mi sposerò il 25 Agosto 2025, è la prima volta che scrivo qui nella community, volevo un consiglio visto che ho un dubbio che da mesi af

Deborah, il 15 Novembre 2024 alle 12:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Salvato
Aiutino pleaseee 😘

Acconciatura semiraccolto

82%

40 voti

Acconciatura semiraccolto

16%

8 voti

12 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 27 Novembre 2024 alle 13:37
  • Teresa
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semi raccolto tutta la vita! Comodo, elegante e pratico. Poi magari, al taglio torta, con un piccolo cambiamento che dovrebbe suggerirti la parrucchiera, puoi sciogliere il raccolto come “cambio acconciatura” con effetto a sorpresa Smiley winking Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra i due io preferisco il semi raccolto 😊
    Sicuramente durante le prove con la parrucchiera ti renderai conto su di te quale ti piace di più
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Non ho capito se vuoi consigli/idee per un semiraccolto, in ogni caso ecco qualche suggerimento (anche se bisogna tener conto del tipo di abito, dal tessuto e dalla scollatura, ma anche dai tuoi capelli e personalità...).

Ciao ragazze, mi sposerò il 25 Agosto 2025, è la prima volta che scrivo qui nella community, volevo un consiglio visto che ho un dubbio che da mesi af 1

Ciao ragazze, mi sposerò il 25 Agosto 2025, è la prima volta che scrivo qui nella community, volevo un consiglio visto che ho un dubbio che da mesi af 2

Ciao ragazze, mi sposerò il 25 Agosto 2025, è la prima volta che scrivo qui nella community, volevo un consiglio visto che ho un dubbio che da mesi af 3

Ciao ragazze, mi sposerò il 25 Agosto 2025, è la prima volta che scrivo qui nella community, volevo un consiglio visto che ho un dubbio che da mesi af 4

Ciao ragazze, mi sposerò il 25 Agosto 2025, è la prima volta che scrivo qui nella community, volevo un consiglio visto che ho un dubbio che da mesi af 5

Ciao ragazze, mi sposerò il 25 Agosto 2025, è la prima volta che scrivo qui nella community, volevo un consiglio visto che ho un dubbio che da mesi af 6

Ciao ragazze, mi sposerò il 25 Agosto 2025, è la prima volta che scrivo qui nella community, volevo un consiglio visto che ho un dubbio che da mesi af 7

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede 😁 comunque è molto soggettivo dipende dal tipo di capello, dal vestito e da cosa ti sta meglio.. io in generale preferisco i raccolti ma su certi abiti o stili ci sta meglio altro.. hai già scelto l'abito?
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, ho fatto un po' di confusione a scrivere il messaggio, Sorry 😂
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho fatto un po' di confusione scrivere il messaggio...sono le prime volte che scrivo qui, Sorry😂 non so se scegliere un semi raccolto o anche una bella coda lavorata magari
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io molto probabilmente opterò per un raccolto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tendenzialmente amo i semiraccolti, ma anche alcuni raccolti sono molto belli!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tu sia indecisa su raccolto o semi raccolto. Se si, io amo il raccolto quindi sono di parte e poi con il forte caldo sia una scelto vincente
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cia Deborah,

innanzitutto benvenuta in community.
    Mi sa che come ti ha già detto Elena, hai fatto un po' di confusione con lo scrivere il post.
    Credo di aver capito che vorresti un consiglio sulle acconciature .
    Magari è meglio se provi a riscrivere il post così da essere più chiara ed evitare incomprensioni.

• Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah, sei indecisa sulla pettinatura? Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Misa che hai scritto il post dove va scritto il titolo quindi non è molto chiaro.. Vuoi dei suggerimenti per un' acconciatura semiraccolta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione