Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Ciao ragazzee! c'è qualcuna all' 8 giorno po?

Chiara, il 20 Agosto 2016 alle 14:03 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao raggazzeee! Io sono al mio primo vero tentativo, poiché il mese scorso ho avuto rapporti completi solo dopo l'ovulazione e non so nemmeno io come facevo a sperarci.. oggi sono all'ottavo giorno post ovulazione.. non le aspetto per il 27.. sintomi non ne ho a parte seno molto gonfio e dolorante.. soprattutto uno.. voii? Mi raccontate un po' i vostri sintomi? Questa settimana non passerà mai Smiley sad

10 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 21 Agosto 2016 alle 21:36
  • Nunzia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene dai....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi certo rimaniamo aggiornate! Oggi ho anche avuto diarrea ( scusami il termine) e nausea forte dopo pranzo.. però boohh.. com'è difficile aspettare!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sono al terzo tentativo e come te non le aspetto per il 27 e ho seno dolorante soprattutto uno e pancia gonfia... Ma non mi illudo però ci spero... aggiorniamoci se ti fa piacere
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! Io da stamattina dolori alla pancia, bruciore...stanotte non ho dormito bene...a pancia in giù mi dava fastidio...io dormo solo a pancia in giù!!! Lo farei subito il test...ma non voglio illudermi...aspetterò il rientro dalle vacanze...!!! Aggiornami
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Siena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione, 5po (quasi 6) e da un paio di giorni ho doloretti vari ma oggi sono stata davvero male, dolore al seno, alla pancia, alle reni, stanchezza e nausea.Non vorrei cercare sintomi ed esagerare ma io non ho mai dolori, tranne qualche fastidio durante il ciclo o nel giorno dell'ovulazione
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Siena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 5po (quasi 6 ormai).Oggi sono stata malissimo, dolori al seno, all'ovaio sx, ai reni e nausea.Potrebbe essere sindrome premestruale ma non l'ho mai avuta!Chissà!È anche per me il primo mese di tentativi quindi non ci spero troppo
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 Po secondo tentativo ma visto che ho voluto farmi del male ho fatto il test ieri negativo....
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi al primo tentativo... Non le aspetto per mercoledì 24!!! Io ho da almeno 10 gg dolori alla schiena, crampi, pancia gonfia e dolorante..e non capisco!!! Ogni tanto mal di testa...e continue fitte al fianco sinistro....!!! Sono partita oggi x le vacanze...mi godo le vacanze.. E al ritorno...sperando che non arrivano farò il test!! Sinceramente penso positivo...perché io prima di questo mese mai avuto dolori mestruali.. Se non mal di pancia il gg primo e il gg stesso del ciclo!!! In bocca al lupo a noi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee del tuo racconto! Io sta mattina ho avuto delle fitte sia alle ovaie che alla schiena, maa durate tipo 20 secondi, molto forti e poi basta.. boo.. ci spero ma non mi illudo!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sono segnata i sintomi giorno per giorno questo mese! Smiley xd All'8 p.o avevo mal di pancia tipo mestruale la mattina, male alle ghiandole sublimguali e salivazione aumentata! Al 12 p.o ho fatto il test: positivo!!! Male al seno non ne ho mai avuto, ma ognuna ha sintomi diversi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione