Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Novella Giugno 2027 Firenze

Ciao spose di Firenze! help fiori!

Claudia, il 14 Maggio 2026 alle 16:00 Pubblicato in Fai da te 0 5

Ciao spose di firenze, mi prendo con largo anticipo: mi sposerò nel 2027 ma sto gia muovendomi per i fiori. Qualche nominativo su Firenze e dintorni? volevo solo qualcosa in chiesa e un centrotavola per il ristorante...pensate che per la disperazione dopo preventivi di migliaia di euro, stavo pensando di andare allo spaccio di fiori a novoli ( esiste?? qualcuno ci è mai stato?)

Grazie Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 15 Maggio 2026 alle 19:08
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, anche io sposa 2027 a firenze. Io pensavo di se tire alla Rufina.. ho altro nominativi salvati qui e credo inizierò a chiedere a breve qualche preventivo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2028 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non posso aiutarti con la zona però per contenere il prezzo puoi scegliere fiori di stagione e delle composizioni che dalla chiesa puoi tranquillamente spostare in ristorante 😉( da qualcuno che ti dà una mano)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Una mia amica si è rivolta al fioraio "Il cestello" (zona Isolotto) e si è trovata molto bene!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Usa la ricerca fornitori qui del sito e vedi se qualcuno rientra nel vostro budget.
    Personalmente per i fiori ho dato priorità di contatto a chi ha già lavorato con la location così sa già come muoversi Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io quando mi sono sposata ho cercato tramite l'app i fornitori vedi se riesci anche tu a trovare qualcosa,puoi richiedere dei preventivi non devo accettare per forza,io ho fatto anche pochi fiori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione