Ciao! Io sono una futura sposa 2024! Voi avete iniziato con i preparativi? Io sì, ho bloccato già location e fotografo... Di entrambi è stato amore a prima vista... Voi quando vi sposerete ? Buon preparativi a tutte! ormai fra 1 mese saremo nel 2022 e mancheranno esattamente 2 anni♥️ noi non vediamo...
Ciao! Io sono una futura sposa 2024! Voi avete iniziato con i preparativi? Io sì, ho bloccato già location e fotografo... Di entrambi è stato amore a prima vista... Voi quando vi sposerete ? Buon preparativi a tutte! ormai fra 1 mese saremo nel 2022 e mancheranno esattamente 2 anni♥️ noi non vediamo l'ora 🥰
Visualizza messaggio citato
Io mi sposo il 22 aprile 2024! Speriamo per il tempo, luglio e agosto io nn c'è l'avrei fatta ... Non sopporto il caldo 🤣🤣🤣
Sposa Abituale
Luglio 2024
Foggia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca.. Dove ti sposi?
Sposa Abituale
Luglio 2024
Foggia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già! Anche se con il tempo di oggi... Oggi da me sembra una giornata di primavera....
Ti capisco anche noi avevamo pensato maggio ma purtroppo il tempo non è sempre bello!!! Piacere Concetta 😍😍
Sposa Abituale
Luglio 2024
Foggia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Madooo che bello! Anche a me sarebbe piaciuto così.. Ma purtroppo maggio è un mese che non mi piace più! Io cmq sono Eryka piacere
No nulla 😅 giuro !!! Pensa che io ho voluto fortemente iniziare con i preparativi e mi ha anche richiamato dicendo :” ma perché non hai aspettato la proposta ??” Bhe se aspettavo a vogliaaaa😂😂
Sposa Abituale
Luglio 2024
Foggia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Com no??? Bisogna parlare con il tuo fidanzato!
Hahahahahha si uguale!! Ne parlo in continuazione
Sposa Abituale
Luglio 2024
Foggia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eee ansia! La mia migliore amica! Delle volte apre Google per cercare qualcosa inerente al matrimonio e mi viene tipo tachicardia! E così chiudo tutto!