Ciao! Io sono una futura sposa 2024! Voi avete iniziato con i preparativi? Io sì, ho bloccato già location e fotografo... Di entrambi è stato amore a prima vista... Voi quando vi sposerete ? Buon preparativi a tutte! ormai fra 1 mese saremo nel 2022 e mancheranno esattamente 2 anni♥️ noi non vediamo...
Ciao! Io sono una futura sposa 2024! Voi avete iniziato con i preparativi? Io sì, ho bloccato già location e fotografo... Di entrambi è stato amore a prima vista... Voi quando vi sposerete ? Buon preparativi a tutte! ormai fra 1 mese saremo nel 2022 e mancheranno esattamente 2 anni♥️ noi non vediamo l'ora 🥰
Visualizza messaggio citato
Siii, l'ho fatto anche per questioni economiche e lavorative, perché nn ho molto tempo libero ☺️ almeno vado con calma e senza stress... Tanti auguri per tutto♥️
Noi abbiamo iniziato 10 mesi prima ed era un coro di “siete in ritardo” “per quella data dovevate prenotare l’anno scorso” è stato demoralizzante all’inizio, secondo me hai fatto bene a scegliere tutto con largo anticipo così puoi prendere le decisioni con calma e senza lo stress del “non troverò mai quello che mi piace” 😊
Ciao Maria.. anch’io sposa 2024, ho già bloccato chiesa, Villa e fotografo! Ho preferito bloccare prima per avere tutto come ho sempre desiderato.. lascia stare le critiche, criticheranno sempre e comunque..🤭😘 Tanti auguri per il vostro giorno.. 🥰
Sposa Abituale
Luglio 2024
Foggia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ancora non blocco niente.. Sono ancora alla ricerca della location dei miei sogni...
Ciao 😃 Io mi sposo a giugno 2023 🙈❤️ Noi abbiamo iniziato a girare due mesi fa, perché due mesi fa ho avuto diciamo la “proposta” e ti dico che abbiamo visto location che per il 2023 non avevano nemmeno una data libera! Prima si gira , meglio è… e trall’Altro girare con calma , vedere e immaginare quel giorno ti fa stare bene ❤️ Ti fa già sognare come sarà quel giorno 🙈.Noi dopo aver girato 18 location, finalmente abbiamo trovato quella dei nostri sogni e l’abbiamo bloccata, abbiamo fissato anche musicista, fotografo , musicisti in chiesa e make-up artist . Appena riusciamo ad avere un po’ di tempo libero bloccheremo anche il fioraio. In bocca al lupo ❤️
Un pò ti capisco, noi per poter scegliere la location che ci piaceva già ancora prima di vederla dal vivo, abbiamo dovuto prendere come data settembre 2023, poi vista e confermata lo stesso giorno. Ora con molta calma organizzeremo tutto il resto. Più tempo c'è, più soldini si possono mettere da parte!
Visualizza messaggio citato
Non dobbiamo dare conto a nessuno, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Se ci stiamo muovendo in questa maniera noi sappiamo il perché. Conosciamo i nostri impegni e conosciamo come funziona nelle nostre zone. Dovremmo tutti imparare ad ignorare la gente che critica, perché tanto da fare solo quello
Ciao,io due anni prima non avevo nemmeno la proposta mi sposo il 30 dicembre 2021 ho iniziato i preparativi circa 7 mesi fa ma a sognare e immaginare scrivere qui e cercare idee dopo un quarto d'ora dalla proposta hahahahahaa