Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta

Ciaoo! Spose 2024♥️

Maria, il 24 Novembre 2021 alle 20:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 161

Ciao! Io sono una futura sposa 2024! Voi avete iniziato con i preparativi? Io sì, ho bloccato già location e fotografo... Di entrambi è stato amore a prima vista... Voi quando vi sposerete ? Buon preparativi a tutte! ormai fra 1 mese saremo nel 2022 e mancheranno esattamente 2 anni♥️ noi non vediamo...
Ciao! Io sono una futura sposa 2024! Voi avete iniziato con i preparativi? Io sì, ho bloccato già location e fotografo... Di entrambi è stato amore a prima vista... Voi quando vi sposerete ? Buon preparativi a tutte! ormai fra 1 mese saremo nel 2022 e mancheranno esattamente 2 anni♥️ noi non vediamo l'ora 🥰

161 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a dicembre 2022 e ormai manca un anno poco più

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo♥️♥️ tantissimi auguroni ♥️♥️ sii grazie mille e molto bella e da la possibilità anche di fare le foto all'interno ☺️😘 grazie mille tu dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io mi sposo a giugno....ho visto che ti sposi a tenuta leone, ci sono stata a un matrimonio, molto bella 😘
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2023 Catanzaro
    Jaqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️🙏Grazie mille e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri ♥️♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no grazie sei lontana 😘☺️♥️ grazie mille e ancora auguri ♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nn se la può prendere con gli altri che hanno iniziato prima , solo perché se Lei va a vedere all'ultimo nn trova niente ?!cioe boh 🤔. Fatto sta che nn giustifica il modo di risposta che lei ha dato. Cosa che io nn mi sarei mai permessa di fare sotto un suo post. Se ha questa preoccupazione, si velocizzi con i preparativi. Detto questo buona giornata
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo auguroni ♥️♥️ tanti in bocca al lupo 😘 fai benissimo perché già mia cognata per il 2023 ha trovato poche date disponibili. Tanti auguri ancora ♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Vabbè lascia perdere . Certe volte non capisco se sia frustranzione del perché loro fanno tutto di fretta o fuiria , o gelosia del fatto che io sono una ragazza decisa e mi faccio tutto con calma perché ho delle esigenze che nn mi metto a dire a lei. Ma poi come ho già ribadito. Se nn gli piace questa cosa puo anche evitare di commentare . La notte dormo comunque ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice che anche tu ti sposi , tanti auguri. Ma cio nn significa che tu stai facendo tutto bene solo perché e 8 mesi prima e io no . Sono ESIGENZE. E fortunatamente non siamo tutti uguali . Tanti auguri e buona giornata 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per riuscire a bloccare fotografo e ristorante si vede che non e poi tanto presto☺️ e poi essendo anche io in questo ambito, cioè sono parrucchiera e Truccatrice e só quanti matrimoni sono stati rimandati in questi anni purtroppo, mi sono anticipata . E poi OGNUNO DI NOI E LIBERO DI POTER INIZIARE QUANDO GLI PARE E PIACE IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE. io essendo molto impegnata non ho tempo per andare girando i mesi di aprile maggio e ecc 2022 perché per appunto lavoro anche la domenica e lunedì, perché sono i mesi delle cerimonie , e non posso girare tranquilla per appuntamenti come chi lavora dal luendi al venerdì mi sono anticipata ora . Qual'e il tuo problema? Se a te da fastidio che qualcuno è già partito sono problemi tuoi. Non commentare le cose che nn ti piacciono. E poi cara , da Gennaio i ristoranti e fotografi e tutto il resto aumenteranno tutto del 30%. E non e poco su molte persone fidati 😉. Quindi cortesemente prima di dare aria alla bocca e scrivere cose che veramente possano dare fastidio alle altre persone , rifletteteci su. Perché dopo la tua affermazione se proprio lo vuoi sapere dormo lo stesso 😘 buona giornata
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2023 Catanzaro
    Jaqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noici sposeremo a maggio 2023 ma per il momento non abbiamo fermato nulla, visitato si, abbiamo chiesto diversi preventivi per tutte le cose per farci un idea tipo musica, abito, fiori, bomboniera... Le idee ci sono ma abbiamo ascoltato il consiglio della sigra della location che ci disse di aspettare almeno a gennaio per fermare la location.. Un altro po' è si inizia. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pugliese della zona di Brindisi e ho scelto isa make up. Ha una pagina istagram se vuoi darci un'occhiata 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo Roberta , auguroni ♥️ che bello stai a buon punto ! Se ti posso chiedere di dove sei e chi hai scelto come Mua?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo ☺️ sisi ♥️ ancora auguri
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero la solidarietà ecc capisco il sogno ma poi quand vai a vedere umdiri come una trottola per avere una data disponibile tt qua
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anch'io sposa 2024😍
    Al momento non abbiamo iniziato con i preparativi ma a gennaio 2022 bloccheremo chiesa, location e fotografo, che sono le cose che vogliamo a tutti i costi e che sappiamo che se non blocchiamo in tempo poi non troveremo per la nostra data.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno ha diritto di fare ciò che vuole della propria vita è del proprio matrimonio. Se ha voluto iniziare a fermare location e fotografo adesso, avrà avuto le sue ragioni.
    Bisogna essere solidali tra noi donne ed essere felici se il sogno di un’altra ragazza sta per diventare realtà!
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è chi vuole organizzare in anticipo si vede
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E finalmente io 8 mesi prima!

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai!!! Due anni e mezzo?

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, noi ci sposiamo a giugno 2023 e abbiamo bloccato location, fotografo, chiesa, band e fioraio. Io per il trucco sposa ho bloccato anche la MUA 😍 mancano ancora tante cose
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, come sai anche io sposa 2024 ❤️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno 25/01/2021 e ci siamo sposati l’08/10/2021



    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo parlato di matrimonio ad inizio 2020 poi lookdown ed abbiamo aspettato abbiamo deciso 11 settembre 2021 ma ancora una volta lookdown quindi fermi corsi prematrimoniali non si poteva uscire dalla regione e dalla città quindi nemmeno vedere le varie location, alla fine il corso prematrimoniale l'abbiamo seguito online finito ad inizio giugno e ormai avevamo troppo poco tempo adesso è tutto organizzato, quasi tutto bloccato e aspettiamo questi 248 giorni e che arrivi luglio 2022 , esattamente come hai detto W il 2022..... sperando sia la volta buona perché a noi ci hanno tolto anche la gioia dei preparativi del matrimonio, non ne possiamo più 😁😁😁😁😁😁😁😁auguro alle spose 2023/2024 tanta gioia nei preparativi e che passi tutto presto e vi godiate i vostri momenti
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 27 agosto del 2022. 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a voi!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E' vero 😘 ancora tantissimi auguri ☺️😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero sono d'accordo purtroppo il matrimonio dura troppo poco ecco perché sono dell'idea che l'attesa della felicità è essa stessa felicità 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo , auguroni anche a voi ♥️, che bello , in preparativi del matrimonio per quanto possano essere stressanti, sono anche molto belli, e allegri .. ti fanno sognare una cosa che si pianifica tanto e dura troppo poco , cioè solo 1 giorno...io ho mia cognata che sposa il 2023 e non vedo l'ora 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri ♥️non immagino nemmeno cosa avete passato , in bocca a lupo per tutto ♥️ e tanta felicità 🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria auguri per questa vostra decisione ❤️ io mi sposo a ottobre 2023 e inizieremo l'anno prossimo coi preparativi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione