Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Giugno 2022 Enna

Ciaooo chi si sposa come me il 06 Giugno 2022??

Daniela, il 3 Ottobre 2021 alle 19:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
A che punto siete con i preparativi??? 💖

10 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 4 Ottobre 2021 alle 17:27
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già:
    Chiesa, musica Chiesa, Location, Musica location, Mua, Parrucchieria, Vestito mio, Vestito FM, macchina, partecipazioni (quasi), Fioraio (quasi), segnaposto ci sto lavorando ma ho già tutto, fotografo/video, riso, wedshoots, lacrime di gioia, ventagli, bolle, spara coriandoli, mhhh poi non ricordo 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 giugno e abbiamo fissato location, catering, chiesa, fioraio, fotografo e videomaker...ci mancano la torta, i vestiti, le fedi e l'intrattenimento musicale
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io mi sposo il 16/06 e ho bloccato solo la location e la chiesa. Voglio vedere a novembre la fiera degli sposi x avere delle idee diverse. Dite che sono in ritardo?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 3 giugno 2022 e siamo a buon punto.
    Manca solamente il fioraio, abito da sposo e qualche altro intrattenimento per gli invitati.
    Ho prenotato anche alcuni oggetti per creare i nostri segnaposti fai da te, appena arrivano li farò 🤩
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela, noi 15 Giugno 2022.

    Al momento abbiamo: location, chiesa, fotografo, fioraio ed il mio abito,mua e parrucchiere. Ci siamo messi un po' in pausa perchè stiamo cercando casa. Penso che tra Dicembre e Gennaio ricominciamo con bomboniere, partecipazioni e segnaposto.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 4 giugno! Abbiamo chiesa, location, catering, fotografo, abito mio e truccatrice...
    In questi giorni stiamo cercando di capire per il fioraio, musica e partecipazioni; a parte per la musica sappiamo già a chi rivolgerci, dobbiamo solo definire Smiley smile
    Per il resto stiamo vedendo gradualmente! Non abbiamo troppa fretta alla fine, le cose importanti sono già a posto Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!!! Noi ci sposeremo il 4 giugno 2022 e abbiamo già fermato chiesa, location, fotografo e fiorista… io ho anche trovato il mio abito ❤️❤️ Adesso siamo alla ricerca di un dj 🥰🥰🥰 tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, noi ci sposiamo l’11 giugno e ci mancano solo le partecipazioni e la musica per la chiesa, per il resto abbiamo già fermato tutto e già comprato gli abiti. Resta fuori anche il viaggio di nozze che però pensiamo di fare in settembre.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela noi 10 giugno mancano partecipazioni, bomboniere (forse non le faccio ho pensato una scatola con degustazione confetti), mancano poi vestiti damigelle,vestito sposo, e vari dettagli tipo ventagli e cono riso.... a le fedi ...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, noi il giorno prima 🥰 Ci mancano partecipazioni, fedi e abito sposo. In questi giorni prenotiamo il viaggio. Voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione