COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nunzia
Sposa Precisa Settembre 2013 Crotone

Ciclo.....!?

Nunzia, il 8 Marzo 2013 alle 15:14 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte vorrei farvi una domanda indiscreta: questo mese il ciclo vi è arrivato?preciso? Xke' a me doveva arrivare ieri ma ancora niente....ho sempre avuto un ciclo regolarissimo....xcui inizio un po' a preoccuparmi...pero' penso anke il mese di febbraio ke e' stato di 28 allora qualche giorno di ritardo può essere normale??!?!?

14 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 11 Marzo 2013 alle 15:49
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    X fortuna e' arrivato....invece del 7 il 9...ma è arrivato...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2013 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala

Il mese scorso avevo un ritardo di una settimana.pensavo fosse lo stress del matrimonio e cosi ho fatto il test...positivo Smiley smile finalmente aspetto un bebe..cmq tu aspetti un altro po e poi magari di fai il test.

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala

Mi dispiace Pimpa...:-(

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala

Io prendo la pillola quindi giustissime.... xo mi ha sballato altre cose... cioè non so xe ma a marzo io ho l'appuntamneto cistite ogni annoSmiley cry

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala

Tra febbraio e marzo è normale avere un po' di ritardo proprio per via dei 28 giorni: cioè se ti era venuto il 10 febbraio non ti arriverà il 7 marzo, ma il 10, proprio perché devi calcolare i tre giorni di differenza.

A me purtroppo è arrivato dopo 35 giorni, ma il mio fa quello che vuole per via delle cisti ovariche...Smiley sad

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala

Io per fortuna uso il cerotto, quindi è sempre puntuale come un orologio svizzero...vedremo quando lo smetterò!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala

A me sono 2 mesi che tarda e sono sempre stata puntuale!!

lo fa apposta per arrivarmi il giorno del matrimonio!

• Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    Mi riferisco a quelli di marzo...ma...speriamo bene!!!!anke se a quanto ho capito non sono l'unica...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala

Io sono in ritardo di 7 gg....cosi mi slitta tutto e rischio di averlo il giorno del matrimonio..... -.-

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala

Arrivato con 2 giorni di anticipo ... ma anche io di solito rispetto i 28 giorni di calendario ...

stai tranquilla ... cmq il ciclo è considerato regolare anche se si hanno circa 5 giorni di anticipo o di ritardo Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala

Se intendi quello di marzo è normale....almeno per me, proprio perchè febbraio ha circa due giorni in meno della maggior parte dei mesi.....

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala

In un periodo di stress potrebbe essere normale qualche giorno di ritardo ma se fra un paio di giorni non ti arrivano ti consiglio di fare un test e una visita dalla gine

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala

Ciao nunzia ti riferisci al ciclo di febbraio o di marzo? a me quello di marzo ancora deve arrivare le aspetto per il 14. e spero non ritardino altrimenti va a finire che il gg del matri le ho!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇