Io prender貌 il noretisterone... Non posso rischiare di star il giorno del mio matrimonio con dolori assurdi e flusso abbondante. Non mi godrei per niente la giornata
Ciao cara, io non ci volevo credere ma purtroppo il ciclo dovrebbe arrivarmi proprio il giorno del matrimonio...continuer貌 a prendere la pillola senza pausa 馃槴 perch茅 non me la sento proprio di condividere quel giorno con le "amatissime rosse" 馃槀馃槀馃槀
Mia cognata quando si spos貌, avrebbe dovuto avere il ciclo, ma prendeva la pillola, e il ginecologo, non le fece fare la pausa tra una confezione e l'altra
A me 猫 venuto sull aereo in viaggio di nozze anticipato di un giorno..avevo dei dolori da crepare e poi per arrivare al villaggio un ora di pulmino馃槪appena arrivata ho messo assorbenti poi i tampax per andare in acqua ma ho aspettato 2 giorni perche un po mi finiva prima di fare bagni馃槬馃槬
Visualizza messaggio citato
Non 猫 come la classica pillola quindi non ha gli stessi effetti collaterali. Per darti una mano ho fatto una ricerca veloce su internet e ho letto di Lutenyl, per貌 preferisco chiedere alla mia amica. Pensa che la settimana prossima volevo fare la stessa domanda alla mia ginecologa!
Ciao! Esiste una pillola che puoi iniziare a prendere due-tre giorni prima della data presunta di arrivo del ciclo in modo che te lo blocca. Dopo il giorno del matrimonio la smetti e qualche giorno dopo ti arriva il ciclo. L鈥檋a usata una mia amica durante una vacanza al mare. Non so come si chiama, glielo chiedo e ti faccio sapere. Comunque puoi chiedere alla tua ginecologa 馃槉
Io prendo la pillola da sempre e ti consiglio di non iniziare a prenderla solo per controllare e nel caso ritardare il ciclo per il matrimonio, 猫 comunque una botta di ormoni e prima di prenderla devi fare un sacco di analisi per capire qual 猫 quella giusta per te. Inoltre i primi mesi di pillola (mi sembra i primi 3 o 4 mesi) c 猫 rischio di trombosi e se tu vuoi prenderla per 2-3 mesi il gioco non vale la candela! A questo punto meglio tampax e buscopan!
Io mi sposo sabato prossimo fortunatamente il ciclo mi 猫 venuto questa settimana infatti avevo intenzione di prendere qualcosa per evitare che mi venisse nel giorno del matrimonio ma per "paura" mi sono tirata indietro. Sono stata molto fortunata perch茅 questa era una delle mie paure pi霉 grandi!馃槍
脠 una soluzione, ma bisogna pensarci molto per tempo, direi almeno 3-4 mesi prima, a ridosso del matrimonio 猫 troppo tardi, non pu貌 compiere il miracolo.
脠 una cosa a cui penso da un po' anche se manca un sacco di tempo... Diciamo che se prendi la pillola, non hai la preoccupazione del ciclo. Una volta io l'ho fatta questa cosa perch茅 avevo il saggio di danza ed avevo un body striminzito... Comunque, io credo che farei cos矛...