Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Luglio 2018 Firenze

Ciclo

Giulia, il 5 Febbraio 2021 alle 13:12 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte ho smesso i primi di dicembre la pillola, il primo ciclo è arrivato regolare, il secondo assente ma il test negativo. La mia ginecologa ha detto che è normale.

Vostre esperienze??.

4 Risposte

Ultime attività da Serena2410, il 5 Febbraio 2021 alle 16:49
  • Serena2410
    Sposa Abituale Maggio 2022 Monza e Brianza
    Serena2410 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso la pillola a novembre 2019 e il test positivo è arrivato ad aprile 2020
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di rivedere me 😁 Smessa la pillola il primo ciclo è arrivato regolare, il secondo mi ha fatto ben 15 giorni di ritardo, al terzo sono rimasta incinta! 😊 Ma comunque se non fossi rimasta incinta sarebbe arrivato comunque molto tardi perché in base all'epoca gestazionale ho ricostruito quando ho ovulato ed era molto più avanti del solito... Devo dire che io già di mio ho cicli un po' irregolari, ma in più penso che i primi tempi dopo la pillola il corpo si deve anche riassestare. Di sicuro però io ho ripreso a ovulare, quindi non ti preoccupare troppo e continua a avere rapporti, ma non fare troppi test di gravidanza che impazzisci e spendi una fortuna! 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è normale, anche a me è capitato.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si, anche a me è successo qnd ho smesso la pillola.. Il fisico deve un po' abituarsi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione