Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa VIP Settembre 2019 Venezia

Ciclo 28 giorni dopo il parto

Simona, il 17 Maggio 2020 alle 18:11 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte, ragazze!

Sono diventata mamma il 18 aprile e, dopo aver avuto le normali perdite di sangue dovute alle lochiazioni, finite da un paio di giorni, oggi credo mi siano tornate le mestruazioni, perché ho perdite abbondanti quanto un ciclo. Eppure allatto, per cui pensavo non sarebbe arrivato adesso, ma solo quando avrei smesso. E in più avevo letto che il ciclo non torna subito neanche a chi non allatta.
Qualcuna ha esperienze simili? Io avrò la visita post parto mercoledì, quindi non avrò delucidazioni prima di quel giorno.

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 18 Maggio 2020 alle 09:02
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto temo siano ancora lochiazioni, anche se mi avevano ingannato i 5 giorni di stacco. Grazie!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Sicura che non siano ancora le perdite post parto? A me sono durate 40gg circa e poi a 45 giorni dal parto il primo mestruo (nonostante allattamento esclusivo) ma ero tranquilla perché un paio di giorni prima sono stata dalla ginecologa e mi aveva detto che le mie ovaie erano già attive
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere! Comunque fai bene a chiedere alla ginecologa per sicurezza 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhh! Pensavo che fossero finite perché per giorni non le ho avute, ma allora probabilmente sarà esattamente come dici!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona, sei sicura che sia ciclo? Nel senso, a me le perdite post parto erano durate una quarantina di giorni e l’ultimo periodo magari si stoppavano un paio di giorni per poi tornare un po’ più abbondanti... un incubo in pratica!! 😂 anche io ho sempre allattato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione