Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo

Ciclo abbondantissimo

Sofia, il 26 Maggio 2016 alle 08:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao ragazze, torno a parlare del ciclo.... dopo un post su ritardi, questo invece è l'opposto... a maggio non vuole fermarsi... premetto che a marzo mi è saltato mentre ad aprile è stato molto scarso. X sicurezza ho fatto sia visita ginecologica sia ecografia ed è ttt apposto... la gine mi ha solo prescritto il chirofert per regolarizz il tutto. Ho fatto l'eco durante il ciclo e mi ha detto che essendo tutto nella norma, il fatto che si stia prolungando può essere dato dallo stress.... a voi è mai capitato che il ciclo si sia prolungato oltre una settimana e in ttt I gg molto abbondante? Rassicuratemi please.. non so se richiamare la gine. ..

11 Risposte

Ultime attività da Tilly, il 2 Luglio 2016 alle 09:50
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai successo per fortuna..
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metroraggia quando si ha la necessità di cambiare l'assorbente ogni ora... io in realtà lo cambio ogni 4/5 ore... ma è cmq molto molto abbondante dal momento che sta continuando x più di una settimana... speriamo bene...anche xk passato anche lo stress della promessa manca solo il matrimonio tra poco più di 3 mesi... grazie mille
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io gli ultimi due cicli prima del matrimonio li ho avuto molto anomali. Di solito mi durano pochissimo e con un flusso molto povero... invece ho avuto una settimana intera di ciclo con 4 giorni di ciclo abbondante...

    E' lo stress tranquilla. Tanto più se hai fatto i controlli ed è tutto apposto Smiley smile

    Vedrai che dopo il matrimonio si risolverà tutto (se non prima visto che stai prendendo il regolatore)

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me una volta mi è durato 15 giorni. Il dottore mi ha detto che si trattava vi metroraggia cioè un ciclo molto lungo ed è una cosa che può capitare una volta nella vita. Vedrai che ora per qualche mese sarai un po ' sballata coi tempi e durate ma piano piano ti regolarizzi di nuovo. Tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii non preoccuparti sarà lo stress fa questi brutti scherzi.....
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok grazie Denise x avermi rincuorato .. in effetti maggio è stato un mese pienissimo. .. io e il mio fm abbiamo fatto la cresima e la promessa... forse sarà questo... cmq io x adesso sono all 11 ' giorno... magari attendo qualche altro giorno... grazie mille
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii mi è capitato mi è durato di più di 15 giorni causa stress e nervosismo..
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che reazione hai avuto? Cosa ti è successo?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è' successo... Io ho preso chirofert ma mi ha fatto male... Mi ha fatto allergia...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn è mai successo però se hai fatto i controlli ed è tutto ok non preoccuparti ... se proprio vuoi toglierti lo scrupolo senti un altro parere....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione