Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa VIP Settembre 2019 Imperia

Ciclo che non arriva ma test negativo

Raffaella, il 24 Novembre 2020 alle 12:14 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao, io e mio marito abbiamo iniziato a provare il mese scorso il ciclo, solitamente abbastanza regolare, mi sta facendo girare le scatole ho un ritardo di 8 giorni che mi aveva fatto sperare ma il test è negativissimo. 😠 A chi appena iniziato a provare il ciclo ha fatto brutti scherzi?

4 Risposte

Ultime attività da Semele, il 24 Novembre 2020 alle 16:59
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! Io devo ammettere ho sempre avuto un ciclo irregolare e lungo, ma quando ho deciso di smettere la pillola per cercare una gravidanza ha fatto il meglio di sé... Alla fine ci ho messo tre tentativi per rimanere incinta, in quattro mesi però, perché gli ultimi due cicli mi sono durati 50 giorni...

Tra l'altro nel mese in cui sono rimasta incinta ho fatto un test negativo a 5 giorni di ritardo e alla fine il positivo l'ho visto al 15o giorno di ritardo 😅È fastidioso quando il tuo corpo non collabora, ma non darci troppo peso, queste oscillazioni possono capitare, non farle diventare fonte d'ansia e goditi la ricerca 😊Buona fortuna 🤞
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua da quando sono alla ricerca tutti i mesi mi tarda! Quando faccio coraggio per fare il test, ovviamente negativo, nella stessa giornata mi arriva! Nel mio caso è tutto un fattore psicologico !
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo fanno apposta 😠 che poi io neanche ci speravo più di tanto perché causa impegni e lavoro abbiamo avuto pochi rapporti.. Poi il ritardo mi aveva fatto sperare ma il test negativo è stata una delusione... Arrivassero puntuali niente sarebbe è da poco che proviamo ufff aspetto che arrivino ste malefiche😠😠😠
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho provato per 9 mesi prima di scoprire il positivo, e nel corso di questi nove mesi credo di aver fatto arricchire la farmacia per tutti i test fatti a seguito dei ritardi 😅 molto spesso è anche l'ansia e l'aspettativa riposti nella ricerca a far sì che ci sia ritardo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione