Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo

Ciclo da impianto o ciclo mestruale?

Simona, il 7 Ottobre 2023 alle 11:14 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ragazze! Ciao a tutte!
Mi sono sposata a giugno e da li abbiamo subito provato a concepire.. per ora sto prendendo solo l’acido folico..
Ho il ciclo che dovrebbe venirmi dall’ 11 ottobre.. ma da ieri ho delle perdite di colore molto chiaro quasi rosa e oggi è di color marrone.. potrebbe essere ciclo da impianto?

A qualcuna di voi è successo?

6 Risposte

Ultime attività da Erica, il 9 Ottobre 2023 alle 13:12
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbe essere, come potrebbe essere il cambio di stagione che sregolarizza il tutto!

se vuoi provare, ci sono i test quelli che si possono fare anche 4 gg prima del ciclo, ma sono sempre un punto di domanda..

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la prima gravidanza non le ho avute. Per la seconda ho avuto delle perdite di muco misto sangue il giorno in cui mi doveva arrivare il ciclo. Tanto è vero che ero convintissima fosse arrivato.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere di sì come di no. Devi solo aspettare e si vedrà ☺️ non si può sapere ora. Puoi fare un test il giorno che ti doveva arrivare il ciclo..prima non ti conviene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona io le ho avute, mi sono durate qualche giorno e la cosa particolare era che il ciclo non arrivava, allertai il ginecologo che mi disse di attendere il ritardo e fare un test, le beta...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere... io le ho avute per qualche settimana... ero spaventata ma poi tutto si è risolto con ovuli di progesterone. Non avendole mai avute con la prima gravidanza ero spaventata ogni volta che andavo in bagno. Però, alla fine erano piccole perdite da impianto 🙂
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto 11 giorni di perdite(di tutte i colori marroni,rosa,rosse)post ovulazione prima che mi venisse il ciclo.Durante queste perdite anomale la ginecologa mi ha fatto fare beta e prolattina.Tutto negativo.Niente nemmeno co ecografia.Ora dovrà fare dosaggi ormonali.Se queste perdite ti durassero più di qualche giorno ti consiglio di contattare ginecologa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione