Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Ciclo giorno del matrimonio

Michela, il 20 Febbraio 2020 alle 11:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ciao a tutte! Mi sono resa conto circa un mese fa che mi verrà il ciclo nel giorno esatto del matrimonio...un incubo! La.mia dottoressa mi ha prescritto del progesterone per farlo tardare ma non l ho mai preso..qualcuno ha avuto il mio stesso problema??

17 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 20 Febbraio 2020 alle 17:26
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato a prendere la pillola a dicembre per non averle il giorno del mio matrimonio e sopratutto in viaggio di nozze!

    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di scegliere la data,mi sono fatta i calcoli anche su quello🙄🤣 siccome non sono mai regolare e non posso prendere la pillola,ho scelto un giorno dove avevo lo scarto di giorni per non averlo...non so come funzioni con il progesterone...penso la ginecologa se te l’abbia dato sia per “salvarti” dal problema..😊😘
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille


    crepi il lupo



    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti focalizzare troppo, cerca di pensare al matrimonio e concentrarti su questo!! Vedrai che meno ci pensi (so che è difficilissimo, ma avere altri progetti e pensieri aiuta molto), ma è l'unico modo per fare sì che accada!! Un grande in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io e il mio compagno abbiamo pensato verso agosto di riprendere la ricerca della cicogna, interrotta a gennaio subito sopo la proposta di nozze.

    allora la mia età non aiuta e io ho già brutti presentimenti da luglio(mese in cui ho interrotto la pillola) a dicembre nonostante rapporti completi(non tantissimi lo ammetto)nulla ciclo sempre arrivato puntuale.

    boh magari ci va meglio tra qualche mese...magari ad agosto/settembre rimango incinta subito e ho risolto il problema ciclo Smiley smile


    non accadrà già lo so ma la speranza la lascio vivere

    nel frattempo a maggio spermiogramma per lui, controllo delle tube per me.

    io a livello ginecologico sono sana ma non essendo più una giovanotta il mio gine vuole giocare di anticipo con i controlli!

    e se già il suo spermiogramma non va la strada della PMA si apre per via della mia età

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che ci vada bene e che siano in ritardo o anticipo 😁🍀
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non so se mi capiterà... mi farò aiutare dalla mamma e dalla mia amica

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, non è il massimo però pazienza.. se avrò problemi a togliere e rimettere il vestito chiamerò le mie amiche con me e mi farò aiutare andando in bagno qualche volta in più 😀
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo con te.

    Nel senso che sicuramente avere il ciclo durante il matrimonio è una gran rottura, è giusto essere sincere e non è certo il massimo della vita.

    Ma a livello ormonale non prenderei assolutamente nulla, prenderei ormoni o medicinali solo se ne avessi davvero bisogno a livello medico

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, anche io probabilmente il giorno del matrimonio avrò il ciclo.. in teoria se mi va bene però dovrei essere alla fine 😊 non prenderò comunque niente perché preferisco così per non avere problemi ormonali o incasinarmi dopo 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scansata per un pelo 🙋🏻‍♀️
    Prendo la pillola per vari problemi, mi arriva esattamente una settimana dopo il matrimonio. In compenso ce l'avrò in viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me dovevano venire proprio il giorno del matrimonio, ma lo stress degli ultimi giorni per fortuna me l'ha fatto spostare di un giorno 😄 quindi posso dirti che lo stress fa' cambiare tutto 😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo dovrei avere! Però mi è venuto ieri e stavo malissimo perché si è aggiunto anche il virus intestinale!! 😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io avrò il tuo stesso problema ma non prenderò nnt spero solo che o si anticipano o ritardano ma precisa come sono dubito. Spero solo in un miracolo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella lo ebbe il giorno del suo matrimonio, ma si imbottì di antidolorifici e via.

    Io non ho ancora "fatto i conti", ma prendendo l'anticoncezionale al massimo lo faccio saltare quel mese...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che riesci a far calcoli... a me stava venendo preciso ed ero tutta contenta, ma sto mese è già in ritardo e sballa di nuovo tutto... cmq io nel caso andrò di antidolorifici
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso il progesterone per altri motivi non ho avuto particolari effetti collaterali, un po' di dolore nella parte ovarica ma probabilmente legati al problema per cui mi era stato prescritto...però poi dipende da persona a persona..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione