Ciao ragazze,sono un po' demoralizzata...mi sposo tra 29 giorno e giustamente sarò in pieno ciclo fortunatamente non sto male ma il problema è come faccio???non sopporto gli assorbenti interni e la coppetta quindi sarò costretta ad usare gli assorbenti Che slip posso usare???
Visualizza messaggio citato
Si hai ragione, compra i Lines è sono molto più resistenti degli altri, li senti meno e magari metti una mutandina in più, per il bagno magari chiedi a tua mamma oppure se hai una sorella, di aiutarti con l'abito
2 mie amiche si sono sposte ed avevano il ciclo, che abito hai? Se è ampio prendi slip e culotte sopra, se è aderente sempre slip e culotte con taglio laser, le trovi da intimissimi, stai tranquilla che andrà tutto benissimo😊😊😊
Ti consiglio di mettere sopra delle culotte così sei più sicura!!!!
Sposa VIP
Maggio 2018
Verona
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sharon. Di positivo c'è che non soffri molto per il ciclo dai. Io quando voglio essere sicura uso uno slip normale e una culotte sopra così tiene bene
Sposa Master
Agosto 2018
Torino
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio, per quanto scomodo, di metterne due, almeno sei più protette...! In bocca al lupo!
Speriamo!!!che pizza una aspetta 2 anni per questo giorno per essere bella e perfetta va beh c'è di peggio esempio speriamo almeno nel tempo!!!
Hai ragione... posso solo immaginare la noia!!!!! Almeno non soffri, sei già a buon punto...poi penso che dalla felicità quel giorno te ne dimenticherai
Mi cavolo mi spiace!!!no no io fortunatamente non soffro,beh ovviamente un po' di mal di pancia c'è l'ho però con un antidolorifico mi passa immediatamente!!!più che altro è la scocciatura di andare in bagno e cambiarmi col vestito ampio,la paura di sporcarmi e poi sicuramente sarò un po' gonfia
Soffri tanto di dolore?????Io Moio dal dolore nel vero senso della parola... contrazioni dolori a gambe vita testa seno pancia. ...vomito diarrea. Ho riavrò anche la febbre in estate! Tabte volte sono svenuto! x questo dopo vari controlli e essendo perfettamente in forma ho chiesto se mi davano il cerotto Evra. E da due mesi che lo prendo esto decisamente meglio. Il mio matrimonio lo farò al 4 giorno di ciclo in modo da non sciuparmi il viaggio di nozze..... non avrei mai potuto sposare con il ciclo!!!
Anche io 😂😂pensavo di essere l unica! Mia sorella mi ha sempre preso in giro per qst ma intanto nn me sono mai sporcata e neanche alzata di notte
Certo va benissimo! io da adolescete usavo una pancerina a vita normale non troppo alta. adesso non più perchè mi segna le cosce. quindi prova, se non ti segna e non si vede sotto il vestito.. fai così!
Il ciclo sicuramente nessuno vorrebbe averlo in quel giorno, ma già è un passo avanti che tu non soffri, quindi sei un po' più tranquilla, usa uno slip in cotone bianco tanto dall'abito non si vede nulla. Stai tranquilla e goditi la giornata