Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fragolina_Dolce
Sposa Novella Luglio 2021 Torino

Ciclo irregolare

Fragolina_Dolce, il 18 Dicembre 2023 alle 11:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni con 5 giorni di mestruazioni ma a causa della pillola che avevo iniziato a prendere un anno fa e che ho sospeso da 4 mesi, quando il ciclo mi è tornato è diventato irregolare e di circa 31 giorni e molto abbondante per 4 giorni. E faccio fatica a prevedere in anticipo quando sono in ovulazione, perciò non so quando avere rapporti per aumentare le probabilità di concepire cosa consigliate.

9 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 7 Gennaio 2024 alle 00:35
  • Cinzia
    Sposa Novella Aprile 2024 Chieti
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Ostetrica posso solo consigliarti di avere rapporti liberi e senza troppi calcoli....se siete entrambi in salute e non ci sono impedimenti ad una gravidanza ed entrambi siete pronti e desiderosi di diventare genitori dovete avere rapporti liberi senza pensieri e calcoli di giorni fertili e vedrai che andrà tutto bene, fasciarsi la testa in anticipo non aiuta😊 in bocca al lupo di cuore❣️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ❤️
    • Rispondi
  • Fragolina_Dolce
    Sposa Novella Luglio 2021 Torino
    Fragolina_Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie comprerò quelli ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono i test di fertilità che ti dicono se in questo momento stai ovulando, tipo della Clear Blu. Innanzitutto basati sul tuo corpo: solitamente l'ovulazione arriva accompagnata da sintomi quali l'emotività, un odore più acuto delle parti intime, un fluido più denso e meno trasparente...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per questo genere di cose credo sia meglio affidarsi al medico o al ginecologo Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊
    Io ho usato sia gli stick clearblue e non hanno portato nessun risultato!
    Su Amazon ho comprato gli stick di ovulazione canadesi quelli di premom! Sono facili da usare, c'è anche un app che ti aiuta! Usato un solo mese e sono rimasta incinta. Oggi sono entrata nella 16esima settimana 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sicuramente per queste cose è meglio rivolgersi ad un ginecologo 😊 l’ideale sarebbe avere rapporti ogni 2-3 giorni, senza guardare troppo la fase di ovulazione. In questo modo innanzitutto te la vivi meglio e senza ansie o stress ( che si sa che non aiutano) e il seme è “al punto giusto “ diciamo 😅 non troppo vecchio ma neanche troppo poco concentrato. Non so dirtelo in maniera più elegante 😂 l’avevo letto dalla ginecologa Ambra Garetto su Instagram, prova a dare un’occhiata 😉 si scoprono cose interessanti!
    • Rispondi
  • Fragolina_Dolce
    Sposa Novella Luglio 2021 Torino
    Fragolina_Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato agli stick della clear blue grazie❤️


    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono degli integratori che aiutano a tornare regolari che ho sentito che funzionano bene (io non ti posso dare esperienza diretta perché sono sempre stata iper irregolare).

    Altrimenti puoi iniziare ad usare gli stick per capire adesso circa quando ovuli!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione