Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2018 Catania

Ciclo o gravidanza!

Elisa, il 16 Ottobre 2018 alle 22:30 Pubblicato in Future mamme 0 12
E niente oggi mi sento un po' giù..
Tra 4 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo, spero tanto che non mi arriva ma mi sa che questo mese non ho beccato la cicogna... 😔😔
Già inizio a sentire i sintomi da ciclo.. (seno gonfio già da 10 giorni, mal di pancia, continue perdite bianche)
Ogni volta prima del ciclo ho degli sbalzi d'umore ed oggi ho pianto d nuovo senza motivo come quando mi deve venire il ciclo quindi presumo che domenica mi arrivano!!
Pazienza..

12 Risposte

Ultime attività da Erika, il 17 Ottobre 2018 alle 23:25
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto anche i maledetti brufoli... mi sono sfregiata la faccia per il nervoso! Dai spero per te 🤞
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io tutti i sintomi proprio da ciclo: gonfiore, seno dolorante, brufoli, dolori da ciclo..
    Bho l'unica cosa che mi fa un po' sperare è che ho da un paio di giorni reflusso su ogni cosa che mangio!
    Staremo a vedere... 😔
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni donna può avere sintomi diversi.., io ero in viaggio di nozze e per una settimana mentre ero al mare andavo al bagno pensando sempre che mi fosse venuto il ciclo poi quando sono tornata a casa avevo i classici dolori da ciclo e poi una domenica mi sono decisa a fare il test ed era positivo.... non attacccatevi troppo ai sintomi perché possono essere uguali!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è previsto il ciclo per venerdì e sicuramente arriverà ho tutti i classici dolori 😔 sono triste ma va bene ci riproveremo anche se penso sarà difficilissimo visto che sono molto stressata
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa...a me dovrebbero venire venerdi e spero tnt ke nn arrivino. Anche io ho qlk perdita bianca e dolorini e un seno gonfio...quindi nn so cosa pensare...cmq aspetterò venerdi x fare il test anke se ho paura sia dinuovo negativo...speriamo bene x entrambe 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui abbiamo un detto: "fin che c'è mutanda bianca c'è speranza!"

    Non ti scoraggiare, non si può mai dire!

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa non demordere fino a quando non ti arriva il ciclo. I sintomi sono molto simili quindi non è detto! Incrocio le dita per teSmiley winking
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, non demoralizzarti fino a che non vedi il ciclo, speraci fino all'ultimo!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando io sono rimasta incinta ero convinta mi stesse arrivando il ciclo. Avevo gli stessi identici dolorini e delle perdite abbondanti trasparenti...invece poi niente ciclo! perciò non è detto che tu non sia incinta. Bisogna solo aspettare, non ti abbattere.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa 😃 non demoralizzarti prima di vedere le rosse 💪🏼 I sintomi della gravidanza sono spessissimo gli stessi del pre ciclo 😊 quindi finché nn ti arriva il ciclo c’e speranzaaaa 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Sii positiva!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione